Anniversario
di giambo

27/02/14, ore 21:07

E' da molto tempo che ho nella sezione da recensire questa storia, ma il tempo non l'ho avuto mai.
Finalmente eccomi ^^
Tu sei un grande e riesci a trattare di Crilin e C-18 in maniera impeccabile, sarebbe infatti poco coerente dirti che sono IC al 100%  ;)
Perché tu li rendi sempre IC.
La dolcezza di questa storia è davvero impeccabile e l'idea di un anniversario così romantico è bellissimo :)
Complimenti, davvero :)

Nede

07/01/14, ore 22:18

Caro Giambo, sono lieta di informarti che la tua storia si è meritata la mia recensione n°400 *---*
Trattandosi di un anniversario una piccola dose di romanticismo ci vuole e a parer mio non è affatto stucchevole come temi, ce lo vedo Crilin prodigarsi per regalare alla sua adorata moglie una serata indimenticabile, e quando è stato il turno di C18 donare qualcosa al marito mi sono sciolta... <3
Scrivi di questa coppia con una passione tale che è praticamente impossibile non innamorarsene e la nostra cyborg è caratterizzata in modo impeccabile, dolce e bastardina al tempo stesso ;)
Hai uno stile di scrittura che cattura, non so se mi sono spiegata, non ho potuto fare altro che apprezzare come sempre. ^^

Virgi <3

01/01/14, ore 23:17

Ciaoooo!!!
Ben ritrovato! :D
E buon anno soprattutto!!!
Che dire? Questa storia è davvero meravigliosa!! Mi è piaciuta tantissimo!
Non penso assolutamente che c18 sia OOC, anzi mi sembra molto realistica, del resto è sposata con Crilin, non potrà essere sempre scorbutica aahaha XD
Ritengo anche sia una storia molto piacevole e leggera da leggere!
Insomma un bel gioiellino!!
Alla prossima un bacione!
Ely

01/01/14, ore 17:50

Ciao Giambo!
Sono contento che sei tornato a pubblicare storie, mi mancava leggere qualcosa di tuo. Davvero.
Che dire? Questa storia mi è piaciuta moltissimo, e leggendo la tua introduzione, pensavo avessi descritto diversamente la cyborg, invece no! È descritta in modo perfetto, sopratutto all'inizio, per la fine, forse l'hai resa un po' troppo dolce, ma è comunque perfettamente IC.
Per quanto riguarda la storia, il romanticismo c'è, e mi piace. Anche perché secondo me, sei uno dei pochi che nelle storie riesce a mettere il romanticismo, ma senza esagerare, insomma senza rendere il tutto, troppo sdolcinato, la storia è perfetta così, credimi.
Invece, per quanto riguarda la grammatica, è pressoché perfetta, ho notato solo un paio di errori di distrazione, ma nulla di grave, capitano a tutti (Capirai, te lo sto dicendo io, che di errori ne faccio fin troppi) ti consiglio solo di rileggere un attimo il testo, ma per il resto è tutto perfetto. Poi sarà una mia impressione, ma la grafica del testo è migliorata, insomma si legge molto meglio ed è tutto più pulito, se hai cambiato Font, hai fatto benissimo.
E voglio aggiungere, che questa storia non è affatto banale, sinceramente, in alcuni punti mi stavo commuovendo, in altri ho anche riso, insomma ti ripeterò di nuovo, che questa storia è bellissima.
Ora davvero non so che altro dire, solo bentornato, sono davvero contento di questo, tutti i miei complimenti, sei stato bravissimo con questa storia, come al solito del resto. Spero, che continuerai a scrivere storie su questa bellissima coppia, solo tu riesci a scrivere storie così su di loro.
Un saluto e ti auguro un felice 2014! ;)

Giampi