LA NUOVA STORIA DI CENERENTOLA
di shurei

30/01/09, ore 19:02

waaahhh che ridere! troppo bella!!! non mi aspettavo proprio quella battuta finale! kiss

18/01/09, ore 21:21

Bella storia, sono morta dalle risate sul finale !!

29/11/08, ore 16:44

Ahahah, ma è cattivissima!!! Bella idea, davvero, alla fine è impossibile non mettersi a ridere!

22/08/08, ore 19:22

povero gatto, cmq carina questa fic, non mi aspettavo un finale così. Kiss by Sabrina

13/08/08, ore 18:39

Belllissima! Esemplare! Non ero pronta per un finale così cattivello e mi sono spiaccicata contro il muro dalle risate... Un peccato per il gatto, ma stupenda come storia! Complimenti!!!

19/07/08, ore 12:41

simpaticissimo il finale!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!

14/07/08, ore 20:44

Amore sn Katia!!Mi ero dimenticata di recensirti questa storia...cm ho potuto?!?!? (me tapina, mi sto martellando da sola)6 troppo brava...mi piace un sacco cm scrivi!(forse xk siamo gemelle separate alla nascita?!?!?)Nn lo sapremo mai...ma ti adoro!!!

07/07/08, ore 14:46

O mammina, non me l'aspettavo proprio!! XD bellissima!!!

11/06/08, ore 23:29

oh mio dio XD mi sono fatta 4 sane risate :D bellissima

11/06/08, ore 23:29

oh mio dio XD mi sono fatta 4 sane risate :D bellissima

11/06/08, ore 19:48

La conoscevo già, ma è sempre un piacere rileggerla e farsi quattro risate! XD
ok.. ciao tata!!! bacicchiotti tvb ^^

28/05/08, ore 20:09

BUHAHAHA!! Che bella bastardata la fine!! BUHAHAHA!! Magnifica!!! XD!!

28/05/08, ore 16:19

ahahaha che forte il finale davvero fortissimo!!!!!!!!! Che bella tutta la storia!!!!!!! Che bella davvero!!!!!

25/05/08, ore 09:00

oddio pora cenerentola!! XD hai litigato con la barra spaziatrice, x caso? o.O ihhi xaoxao besini!!

24/05/08, ore 12:13

Carina, ma molto vecchia. Anche se non ho capito se la userai come spunto per andare avanti o se era tutta qui. Comunque la conoscevo già da molti anni.