Yin Yang
di GiadaAtm

03/02/14, ore 19:38

Aw questo capitolo é molto bello (come tutti gli altri d'altronde). Scrivi in un modo unico dico davvero. Mi piace da morire il tuo stile. Alla prossima. C:

03/02/14, ore 12:36

Non so mai come iniziare le recensioni.
Premetto che io sono una fanatica delle Ziam ed è, fondamentalmente, per questo che ho iniziato a leggere la tua fic -in ritardo di tre capitoli, sennò non sono io. Non sapevo con esattezza cosa aspettarmi, perché nel fandom sono state scritte tante di quelle fics che, ormai, un'idea di base davvero originale è difficile da trovare, quindi conviene puntare tutto sullo sviluppo della trama.
In questo caso, i capitoli sono piuttosto brevi -non avebbe senso negarlo-, quindi non mi sono ancora fatta un'idea troppo precisa, ma quel che ho visto fin'ora, a livello di plot, mi è piaciuto. Può non essere la fic più innovativa del mondo, ma è ben scritta e ragionata: ho apprezzato molto anche il fatto che le tematiche, pur non essendo particolarmente approfondite, siano trattate senza la minima superficialità.
Per quanto ho visto fin'ora, la caratterizzazione dei personaggi è buona e, soprattutto, si mantiene coerente nel corso dei capitoli: ora che, come preannunci, le cose si faranno più... concitate, staremo a vedere come si evolveranno.
Nel complesso, comunque, credo che tu stia facendo un buon lavoro ^^
Non so mai come concludere le recensioni. E, siccome, per qualche assurdo motivo, non saluto mai, passo pure per cafona.

02/02/14, ore 02:11

Sono rimasta sveglia fino ad ora (2 di notte) solo per leggere questa storia, quindi fai te ahah.
No bhe, sinceramente, scrivi benissimo, mi piace molto il linguaggio forbito che usi, e, le descrizioni, i personaggi, le tematiche trattate, tutto. Questa storia è molto bella, la apprezzo veramente moltissimo.
Spero che aggiornerai presto, :)❤

26/01/14, ore 16:55

Aww che dolce che seii! Continuerò ad affermare che scrivi benissimoo e questa storia è. perfetta! Un bacio :*

26/01/14, ore 13:00

Mi piace. Mi piace tutto, davvero, la trama ti incuriosisce sempre di più e il modo di scrivere è assolutamente fantastico.
Non capisco, non capisco come le storie belle, dove gli autrici e le autrici ci mettono tutto il loro cuore per scrivere vengano scartate.
Non so se continuerò a recensire perchè, sinceramente, non trovo molto tempo perchè sono occupata con lo studio e quindi accumulo storie su storie.
Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli, spero che tu aggiorni presto.
Al prossimo capitolo, un bacio.
-AlwaysAlone-

02/01/14, ore 00:03

Questo prologo sembra una poesiaa é bellissimoooo c: spero che aggiormerai presto :3