Lo so ...
di night_time

14/05/11, ore 06:46

appena ho letto Judo mi si è rivoltato lo stomaco...
Comunque, anche io avevo pensato questo, quando hanno fatto quel discorso (perchè prima avevo visto l'anime, quindi sapevo che Judo era innamorato di Caska): penso proprio che Judo non sarebbe triste, cioè, lui innamorato di Caska vorrebbe anche averla al suo fianco, ma sa che Gatsu potrebbe renderla più felice di come farebbe lui, soprattutto perchè ha notato che i due sono innamorati.
Molto bella davvero ^^

14/07/08, ore 17:04

... molto, molto bella... credo che Judò abbia realmente pensato a qualcosa del genere... è un altruista e ha pensato non al proprio bene, ma al bene di Caska... credo che tu sia riuscito a cogliere più che bene il suo carattere e il suo aspetto interiore. Sigh, Judò era uno dei miei preferiti... buuuhuuu!

29/05/08, ore 21:08

Nooooooooo una flash ficcy sul povero piccolo Judo...personaggio lasciato da parte da tutti!che bello!detto questo paliamo di cose serie...sempre che io ne sia ancora in grado!molto carina come ficcy esprime al meglio i sentimenti che Judo prova per Caska,sei stato molto bravo in questo,davvero,anche perchè considerando che poi lui affida proprio a Gatsu la donna che ama perchè consapevole del fatto che questi saprà renderla felice rende la fiction ancora più coerente con quella che poi è la trama scritta dal signor Miura,spero di non aver fatto nessuno spoiler...comunque sia complimenti vivissimi!davvero molto bella anche se breve,ma come si dice"meglio breve ma intensa che lunga e boriosa"(*noiosa).(questa ultima frase me la sono inventata di sana pianta lo ammetto,ma è veritiera in fondo)

29/05/08, ore 21:07

26/05/08, ore 22:20

Finalmente qualcuno dedica una fanfic al mio adorato judeau *__* Molto carina, anche se forse avresti potuto svilupparla dilungandoti ancora di più sulle sue sensazioni ed emozioni.

26/05/08, ore 19:04

Che carina, complimenti. Di solito non ci si sofferma mai su questo tipo di personaggio, tu invece hai saputo rendergli giustizia esprimendo molto bene i suoi sentimenti. Un bacione.

24/05/08, ore 13:25

L'utente è invitato a scrivere un'introduzione che aiuti i lettori a capire di cosa narra la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso non appena avrai sistemato il riassunto.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic:

blackrystal, assistente amministratrice