Scelta Decisiva
di horus

02/06/09, ore 23:53

Brava! Bell'idea la tua, farle rincontrare "le reincarnazioni", io proprio non me l'aspettavo *_*

24/06/08, ore 13:32

Io sono SCEMA. Non mi ero accorta che avevi cominciato a pubblicare! *si dà pugno in testa*
Comunque, tanto, le leggo in anteprima. E nonostante quello che blateri sei brava. ù_ù Vado a commentare le IchiRuki! *_* Bacioni!

29/05/08, ore 19:19

Ahm, alla fine questa Fan Fiction non avrà come protagonista una Kagome depressa xD Meno male, quella Cozza ha solo una caratteristica positiva: l'allegria. Che dire? Questa storia inizia a prendere una piega interessante. Perciò, aggiorna presto, mi raccomando ^^ Bacioni!!

29/05/08, ore 19:16

Secondo me la tua storia non è affatto brutta o strana. Un finale immaginato in questo modo non l'avevo mai letto. Solitamente Inuyasha e il suo gruppo sconfigge Naraku e continua a vivere felice e beato nel Sengoku. Invece, questa tua idea mi ha colpita molto. La parte più bella di questo capitolo è stata quella in cui hai descritto l'uccisione di Inuyasha da parte di Sesshomaru; quest'ultimo, infatti, potrebbe aspettarsi tutto dal fratello, ma non certo un'esplicita richiesta di morte da parte sua. Bella e scritta in modo corretto. Mi accingo ora a leggere il prossimo capitolo :D Bacioni!!

28/05/08, ore 21:41

Kagome ha rincontrato le loro rincarnazioni, meno male almeno ha una possibilità di rivederlo, davvero bello finale che lascia aperto alla fantasia però non è che faresti un continuo faresti felice una lettrice! kiss

28/05/08, ore 19:32

li ha incontrati.. cioe ha incontrtato.. i loro dicendenti... o reincarnazionei... cosa sono?:P cmq e gli "oroginali" aldilà del pozzo? cmq.. esperimento riuscito ! complimenti

28/05/08, ore 18:40

ciao!Allora davvero una bella idea...ho letto i due capitoli tutti d'un fiato, quando ho letto del sacrificio di Inuyasha mi sono sentita morire poi il finale ha rallegrato un po' il morale, cmq adex ti trovi davanti ad un bivio:allora puoi decidere se lasciare tutto così oppure fare un sequel...io da autrice capisco che lasciare tutto in sospeso e lasciare la fantasia del lettore libera di fantasticare, sia un'idea allettante, tuttavia da lettrice quale anche sono chiedo a gran voce il seguito, poi ovviamente sta a te decidere sul da farsi!Cmq davvero una bella storia mille compliments!

24/05/08, ore 21:17

stupenda, davvero triste, assolutamente tristissima Inuyasha è morto! però lo ha fatto per salvare le persone a cui lui voleva bene ed è stato un gesto bellissimo. complimenti kiss

24/05/08, ore 15:37

il tuo tentativo x quanto mi riguarda è riuscito alla perfezione!! storia tristissima ma davvero scritta bene! complimeti