Dna.
di Silvi_MeiTerumi

20/05/14, ore 17:23

Ciaooooo :) il capitolo mi piace davvero molto ahahaah.. Anche io ho visto Don't Stop e ho iniziato a sclerare in classe ahahahah... Avvisami appena aggiorni... Coooomunque, ti andrebbe di leggere una mia fan fiction? Mi piacerebbe avere un tuo parere prima di aggiornare nuovamente. Se ti interessa si chiama "Best Friends". Spero di non averti disturbata :) Alla prossima xx

27/04/14, ore 20:08

Ciao :) inizio col dire che la trama è molto bella, e il modo in cui scrivi è perfetto. Beh.. Oltre al fatto che mi piace questa fan fiction non so che altro dire.. ah, t andrebbe di leggere una mia OS sui 5sos? Si chiama She Looks so perfect.. spero di non averti disturbata.. Appena aggiorni avvisami :) ciaoooo (:

07/01/14, ore 21:40

Hey! sono felice che hai aggiornato *-* comunque anche a me la prof è antipatica ù.ù comunque spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

03/01/14, ore 00:36

Hey! carino come capitolo... mi piace questa ragazza così curiosa... :) Ho aggiunto la storia ai preferiti e spero che non ci farai aspettare molto per il prossimo capitolo :) Baci Sabrina :) xx

02/01/14, ore 02:06

Ciao! So che è solo il primo capitolo, però come storia mi incuriosisce. Perciò mi farebbe piacere se tu continuassi :D

02/01/14, ore 01:29

Adoro questo capitolo, mi incuriosisce molto; non vedo l'ora di sapere cos'hanno di così strano Michael e Luke.
Devi assolutamente continuarla. Baci, alla prossima.