He would never forget me
di Ari Youngstairs

28/09/14, ore 10:40

Ma tu sei un genio della Malec!! :3
Come si fa a non amare una storia come questa! E assolutissimamente fantastica! Scorrevole e senza errori.
Sto spulciando qua e la nel tuo profilo e spero che nonni odierai se ti lascio qualche altra recensione ^.^
E.. E Magnus che si fa fare quel magnifico tatuaggio sul cuore *^* e io non so come Alec abbia avuto paura che lo dimenticasse! No,cioè, non può non averla più solo perchè il suo fidanzato super sexy se tatuatao il suo nome sul cuore, non doveva averla neanche prima! Odio Camille per averli messo intesta questa idea malsana fuori di melone! E poi Alec è stramaledettamente sexy  dolcissimo e un tenero e, cioè, come si fa a non amarlo!
Ho letto sul tuo profilo che hai letto anche tu le cronache del mondo emerso (la solita scema Marty che se ne viene fuori con un discorso che non c'entra niente con la recensione) Oddio, io amo quella saga! "Quelle" , e non sai come ci sono rimasta quando ho letto che le avevi lette anche te, *^* perchè è una saga fantastica :3
e hai letto anche Warm Bodies :3 *salta come una pazza* e io che credevo che quel libro piacesse solo a me visto che ogni volta che lo nomino tutti mi guardano come una pazza.
Tornando a Shadowhunters, i Malec e il rapporto tra parabatai, vorrei stritolare Alec piccolo tra le mie braccia! E anche Jace *^* e Magnus (anche da Magnus è sempre lo stesso Magnus).
Baci
marty

19/06/14, ore 18:49

accidenti, io mi sto letteralmente drogando delle tue malec! questa non fa eccezione, è veramente bellissima e trooooppo tenerella!
p.s.: inizio ad odiare efp: perché non c'è un tasto con 2recensione iper mega dolsciosa???????????????????????????????????????????????

28/03/14, ore 20:09

Non penso affatto che sia pallosa in fondo Alec è insicuro a prescindere ma questo non vuol dire che non dimostri a Magnus il suo amore... in ogni caso penso che lo stregone si sia tatuato solo per rassicurare Alec perchè non penso che potrebbe mai dimenticarlo come non ha mai dimenticato Will Herondale... a me la storia è piaciuta è carina ed è uno scorcio sui Malec (godiamoceli visto che forse la Clare non sarà così clemente in COHF).. a presto

03/02/14, ore 23:11

ciao! Anche io non sono una romantica ma certe storie mi fanno proprio sciogliere! Questa mi è piaciuta davvero molto, che dolce che è stato Magnus ha voler dimostrare ad Alec quanto è vero che non si dimenticherà mai di lui! Comunque vada, sono anche certa che questa è una cosa vera!
Mary

05/01/14, ore 21:22

*Mostra il dito medio*
E poi mi viene a dire "fa schifo!"
Tesoro, io faccio schifo, non questa storia, okay? Okay, ci siamo capite, vero? Bene.
L'importante che tu sappia che sei un imbecille. No, chi legge sta recensione potrebbe pensare che ti odi, ma tu lo sai perché di do dell'imbecille. E non mi dire che non lo sai perché allora mi dovrei suicidare.
Bene, passando alla storia (se non lo facessi probabilmente ti ucciderei): perché dici che fa schifo? No, perché una storia che fa schifo e scritta sgrammaticata, alias non la tua,
senza un senso logico, alias non la tua
E sopratutto non mi piacerebbe. Ma al tua mi piace. Anzi, credo che mi faccia impazzire.
Perché tipo, chi non vorrebbe un magnus come questo? Chi? Io di sicuro non ci scatarrerei sopra, e certo.
No, okay, me ne vado.
Prima che ti ammazzi.
Un bacio
Colei che ti ucciderà
Alias (dio quanto mi piace scriverlo) nene

04/01/14, ore 22:59

konnichiwa! prima che me ne dimentichi, piccolo errore al quart'ultimo rigo: mi ha imparato. credo sia un mi ha insegnato u.u per quanto a me i tatuaggi piacciano e non piacciano, è tutto così awwwwwww. quando ho letto "fiamme" ho capito il significato dell'immagine a inizio storia u.u davvero toccante, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto alec. in particolare, mi ha colpito la parte del figlio sbagliato (tesoro di Marty, tu sei adorabile, non ascoltare quel *censura* di robert!). se stai leggendo hunger games, be', possa la sorte essere sempre a tuo favore <3 xoxo, Marty
p.s. non capisco perchè non mi faccia entrare nel tuo profilo. dice che c'è il rischio di malware. mah, prova a dare un'occhiata :)

02/01/14, ore 13:25

È HG che manda in pappa il cervello, stai tranquilla! E col cervello in pappa, beh, scrivere una meraviglia del genere non è mica facile, quindi i miei complimenti!😊
È davvero bellissima, ben scritta ed originale. Sento le emozioni di Alec come se fossero le mie, come se avessi una runa parabatai ecco. Poi Jace è esilarante, e molto rompiscatole, Clary farebbe meglio a portarselo dietro la prossima volta che parte! Comunque Magnus è dolcissimo, davvero, così come Alec... Chissà perché ce li vedo proprio, senza contare che cose fluffose come queste, in attesa di CoHF, sono l'ideale. Hanno già sofferto tanto 😔.
I miei complimenti ancora, è una storia stupenda, bravissima!
A presto, bacioni,
coldays.

01/01/14, ore 21:56

Lasciando perdere il fatto che io adoro l'angst, perchè sono molto sadica,  la storia mi è piaciuta molto.
Nel testo non ho riscontrato errori grammaticali ed il tutto mi pare abbastanza originale, soprattutto in questo periodo dove nessuno scrive cose allegre sui Malec.
Stai leggendo Hunger Games? Quale dei tre?
Sono tutti bellissimi, ma c'è il forte rischio di un esplosione di pianto (sto iniziando a parlare in modo incomprensibile, ma vabbè).
Ti faccio ancora tanti complimenti e, se hai voglia, vai a leggere la mia fanfiction a capitoli su questo fandom, te ne sarei grata.
Alla prossima,
Life.