The story of my life.
di chairmodeactivate

08/09/15, ore 23:10

Dai ma va che dici? Stà storia è trroppo figa!! (scusa, quando qualcosa mi piace parto di cervello) mi sembra strano che alcune cavolate su stò sito abbiano, toh, 70 recensioni mentre la tua ne abbia così poche... comunque mi ha catturata subito! Cercavo proprio una storia in cui lui è stronzo, vammi a capire, ho gusti strani XD anche perchè pure io stò scrivendo una storia d'amore in cui lei è la classica tipa innocente e lui è stronzo XD.... vabbè comunque ti lascio, vado a leggere la tua fic ;) ci vediamo al prossimo cap.!

12/02/14, ore 01:57

Devo confessare che l'immagine di una ragazza che intraprende una carriera lavorativa e si ritrova con un vicino di casa stronzo, ma bellissimo, mi piace.
L'inserimento del prologo lo trovo azzeccato, appunto per il fatto di dare informazioni riguardo questa storia, così ci si può fare un'idea e, così, vedere con gli occhi della protagonista.

Di conseguenza, proseguo alla lettura dei prossimi capitoli e ti lascerò un commento per farti sapere quello che penso a riguardo e spero che ti faccia piacere :)

01/01/14, ore 21:47

ciao:) questo primo capitolo è scritto bene, dà una visione generale di quello che sarà il seguito, che penso sarà bello e interessante. Aggiorna presto sono curiosa di leggere i prossimi capitoli:)