She is Ice Maker
di Darko the Death Knight

16/01/14, ore 22:32

ahahaha, divertentissima. Mi ha divertita molto la parte in cui Juvia cercava di portare via i vestiti di Gray. non vedo l'ora di rileggermi il seguente

03/01/14, ore 12:02

ciao ho letto il capitolo e devo dire che hai un bello stile nello scrivere e sai anche fare ridere perche le mutande coi pinguini e la faccenda dell'orso a me hanno fatto ridere... siccome non ho altro da dire ci sentiamo al prossimo capitolo ^-^

02/01/14, ore 11:33

Salve.
GRAZIE, GRAZIE MILLE, TI ADORO DAL PIU' PROFONDO DEL CUORE. L'entusiasmo è dovuto al fatto che Ultear è uno dei miei personaggi preferiti, e ovviamente l'adoro dal più profondo del cuore, e mi mancava proprio qualcuno che scivesse su di lei. Su di lei e su Crime Sorciere in generale...ragion per cui aspetterò con ansia un nuovo aggiornamento, già già c:
Riguardo il capitolo...beh, Gray è sempre Gray, e al solito non si smentisce mai XD Ma le mtande con i pinguini...insomma, Gray! XD
Ecco, se devo essere sincera avrei un dubbio...è vero che Ultear è una maga del ghiaccio, ma non ha mai seguito il metodo di allenamento di Ur, né tantomeno -per quel che sappiamo- ha mai avuto problemi con lo stripping compulsivo, ecco, quindi sono un po' perplessa. Spero che questo interrogativo verrà chiarito in fretta ^^
Non ho visto errori grammaticali, né di sintassi; lo stile è inoltre scorrevole, rende la storia leggera. Tutto ciò non può che farmi piacere *w*
Oh, e Ultear e Meredy sono assolutamente adorabili <3
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento!
Kiss
Mokona_