Same love
di Ale7838

06/05/14, ore 17:18

Mio Dio! E' davvero bella. Hai dato una visione dell'amore meravigliosa. Il fatto che siano due vergini e che si amino veramente rende il tutto più magico. Mi è piaciuta tantissimo (e non mento). Poi devo farti i complimenti: scrivi in una maniera fantastica! Complimenti davvero! Wow, non so che dire! Posso solo concludere dicendo che hai descritto come tutti sperano che sia la propria prima volta: magica e indimenticabile. Un bacio <3 Ciao e grazie.

16/04/14, ore 18:04

Lasciati dire che scrivi da dio okay?
nessun errore grammaticale e la lettura era molto scorrevole.
complimenti davvero :D

02/01/14, ore 13:14

Ho finito di leggere questa breve one-shot la trama mi incuriosiva già, per essere la tua prima storia, non è male, anzi è molto bella :)
Vi è il solito cliché Edward ama Bella, Bella ama Edward, ma entrambi non si dichiarano perché hanno paura di rovinare tutto..da questo punto di vista sono un po stupidi non trovi ? ;) cioè non siete male, anzi siete molto belli tuti e due, se vi viene dietro tutta la popolazione dell'altro sesso presente a Forks vi sarà un motivo no ?
E perché non dovreste piacere anche al vostro piccolo segreto proibito ? Al massimo come va va no ?
Certo sarà un po difficile dimenticare, ma pazienza, vero Bella ?
E' molto carino il fatto che entrambi erano vergini, e che l'uno per l'altra sono stai i primi *-*
Spero di poter leggere altre tue storie anche più lunghe .
Alla prossima baci andry15 :)
Ps: volevo metterti tra gli autori preferiti, ma non c'era l'icona, spero che presto potrò farlo a presto :)