L'ultimo dolore.
di MadLucy

21/01/14, ore 22:31

Oh! *-*
Io.Amo.Viserys.E.Doreah!
Anche se sono solo al primo libro mi hanno spolierato già tutto il libro. Peccato, quel furbo draghetto albino mi piace parecchio! ^_^
E poi Doreah... Poveretta, mi semra sempre messa in disparte, eppure dovrebbero metterla come personaggio POV.
Io non shippo Viserys/Daenserys. Shippo molto la Doreah/Daenerys, ma la Doreah/Viserys è una delle coppie migliori in Game of Thrones!!! <3
E poi, quesye drabble... Sopratutto le ultime 2. Sono davvero stupende. Trasmettono i sentimenti così, tutti in un botto. Senza giri di parole. Il che è bello se sai scrivere drabble, e tu le sai scrivere alla perfezione! Vorrei essere brava come te. Io ho scritto solo una drabble e non è un granchè :(
Spero che scriverai ancora su questa coppia (o sui Tagraryen. O su Game of Thrones in generale ^_^)
Baci
Magicadark007

02/01/14, ore 19:30

Ohhh ma che cosa bellissimaa!!! Adoro Viserys, amo questo personaggio bello folle e tormentato, e la sua morte (per quanto, specialmente nella serie tv, dove daenerys non fa altro che dire che è scemo e cattivo,tu ci goda tantissimo ) mi ha lasciato un po' beh.. ti dispiace che cavoli!! Questa ff e bellissima e rara. Davvero complimenti mi veniva voglia di abbracciarlo povero patato ^_^ e l'amore non amore con doreah.. Mamma poesia! Bella complimenti davvero (si sono follemente entusiasta XDXD)

02/01/14, ore 18:29

E vabbé, tu giochi sporco, perchè usi uno dei miei stili preferiti di narrazioni (tante drabble tra loro collegate, momenti e strappi nella realtà, piccole parentesi che dicono già tutto) e poi mordi, graffi a ogni riga e mi fai gongolare indecentemente.
Bellissima storia, davvero: tragica, drammatica, disperata.
Un amore a senso unico, un cuore che ha sempre battuto per due e che, alla fine, piange da solo.
Mi colpiscono sempre le tue storie e questa non è da meno: complimenti! ♥♥♥♥

*regala biscotti e sbacia*

02/01/14, ore 10:30

Una raccolta su Viserys, una raccolta su Viserys, una bellissima raccolta su Viserys. Perdona il mio entusiasmo, ma io amo quel bel draghetto e le storie su di lui scarseggiano. Mi piace tantissimo questa serie di drabbles. Viserys è perfettamente IC e sappi che ho pianto anche io con Doreah nel leggere l'ultima drabble. La coppia non mi dispiace perché è presente sia nei libri sia nel telefilm. Puoi "infilare" Viserys dappertutto se ne scrivi così bene e spero di leggere qualcos'altro di tuo sulla famiglia dei draghi (una Aerys/Rhaella sarebbe bellissima) Complimenti per lo stile perché fai sentire tante emozioni anche scrivendo poche parole. Bravissima davvero. Questa raccolta vola dritta tra le preferite perché merita davvero. Alla prossima, Rhaella Targaryen.