Il Peccato Di Corvina
di Sheego Watakuri

29/02/16, ore 21:28

Cavolo, ti scrivo una recensione e non so che scriverti. Sono rimasta paralizzata, stranita. Comunque non è affatto male, sappilo!! 😱😱😱😱

05/10/15, ore 16:28

povera Rae sono dispiaciuta per lei, Slado proprio no!
che ha fatto di male quella ragazza (oltre essere figlia di Trigon, non è colpa sua) per meritarsi tutto questo?

28/07/10, ore 22:52

Sono rimasta senza parole... povera Corvina... XD cmq è davvero bella!!
Baci8i sinceri By Starire95

12/03/10, ore 14:54

Scritto molto bene, devo ammetterlo... ma proprio con Slade? In confronto a lei è un vecchietto! non è che magari si poteva rompere un femore? (non chiedere come, solo l'idea mi mette i brividi)Beh, comunque complimenti.

21/06/09, ore 20:21

O MIO DIO!!!! wow sono senza parole!! non riesco a capire se sono sconvolta o contenta! ^_^ O_O

06/04/09, ore 15:13

non male, anche se preferisco che corvina non entri in situazioni amorose ... XD cmq hai scritto benissimo !

12/01/09, ore 12:47

è bellissima stupenda !!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se io preferisco corvina con bibi non fa niente è stupenda così come è !!!

15/12/08, ore 16:02

nuuuooooo!!! slado noooo!!!XD a parte questo....scritta molto bene!!!^^

13/06/08, ore 22:05

Oh...che carina...ehm...non so che scrivere, sono rimasta un po' male per Raven...cioè, poverina...ma come cacchio ha fatto a mettersi in un guaio del genere??? o mammina, la sto prendendo troppo seriamente...sarà perchè mi è piaciuta molto? :P

27/05/08, ore 15:51

Ciao!!! Volevo farti i miei più sinceri complimenti!! Questa ff è davvero bellissima!! Inoltre è scritta molto bene!!! Povera Raven.... abbandonare Bibi!! ç____ç un pò come se Robin abbandonasse Stella!! Complimenti bacioni Kaggi_Inu91

25/05/08, ore 21:44

Carina, sì. Mi piace perchè la coppia è decisamente apprezzabile, e Raven è abbastanza IC. Ben scritta, non ho notato nessun errore. Qualche sbaglio nello descrivere Slade (non è giovane l'uomo, non hai capelli rossi o gli occhi neri, anzi, capelli bianchi e un solo occhio azzurro, tre figli e una ex moglie xD), per il resto nulla da ridire. Complimenti ^^ (e scusa se la fan pignola che è in me non sa tacere -.-')