Odio e Amore
di CamillaXD

03/01/14, ore 19:16

Che bello! Un'altra storia su Toadette che racconta la sua vita quotidiana insieme alle amiche principesse. Qui però la coppia è con Bowser Jr...(altro personaggio che adpro xD)
È molto simile alla mia...se hai preso spunto da me non mi da alcun fastidio,anzi lo apprezzo molto!! Bandierina verdissima e aspetto con ansia che aggiornerai con altri nuovi fantastici capitoli!!
Mariofuoco

02/01/14, ore 14:31

Niente male come primo capitolo! E' un po' breve, ma sono certa che migliorerai.Anche l'italiano sarebbe da correggere, ma non ci sono degli errori gravi. La storia non è male. Toadette x Bowser Jr. Che coppia particolare. Apprezzo la tua originalità! E adesso comincio a dirti: Benvenuta sul fandom di Super Mario! <3 Spero che ti troverai bene e che troverai delle ottime storie.
Baci e saluti
Bowser and Peach (una rompiballe che girovaga in questo fandom da un mese)

02/01/14, ore 14:09

Eccomi qua!
Molto piacere sono afro_chopper_jr ma chiamami pure Chappy :-)
ti avviso che ho intenzione di seguire la storia e non ti mollerò un attimo ;-)
Buona idea la tua di scrivere una storia sulla coppia Toadettexjr ,
molto realistica non c'è che dire.
come prima storia non è male, spero che la prossima sarà più lunga.
di errori ortografici non ne hai fatti ma c'è la ripetizione della parola arancione dove racconti di Daisy che viene incontro a toadette.
spero che aggiornerai presto!
ciaooo!! XD
                       Chappy
*ma prima prende Law e se la svigna*

02/01/14, ore 11:32

Wow! Bowser Jr. e Toadette, è una fantastica idea la tua!
La storia in sè è scritta bene,  con qualche errore che capita a tutti ;) È un pochettino corta, ma dato che è la tua prima storia capisco ;3
Mi piace molto, quindi aspetterò il prossimo aggiornamento con ansia.
Alla prossima recensionee!
Fizzy Frizzy

02/01/14, ore 10:41

Bella storia, complimenti!. Ma è una storia che io non ho mai pensato che browser jr si innamorerà di godette!. Forse sarebbe toad e toadette!. Ma va bhe, ognuno ha i suoi gusti. Aspetto il prossimo capitolo!. Ciao!
Miss daddy

02/01/14, ore 00:55

Veramente bella! Sisi! Dico "Veramente" bella... Aspetto il seguito! XD! Bandierina verde!