as close to the words seem kisses
di iwillmeetdrew

02/01/14, ore 03:55

Marzia, Marzia, Marzia...

Chiara ti ha supportato? Io? Lo so, ringraziami.

Ti ho rotto le palle? Da quando in qua le hai? Ne è valsa la pena.

Ciancio alle bande,

Allora, vedrai, forse, per la prima volta un Chiara seria.

Parlando della storia, analizzerò la trama, la grafica e la grammatica.

Trama:

Allora, deduco che Justin e Alexis sono fidanzati, da "proprio poco", e lui deve andarsi a sperdere a San Francisco e lei rimane a Londra.

Lei ha paura che lui la dimentica, e ci credo... ma il tuo Justin sarà buono?

Ricordati che se scrivi qualcosa di brutto o che non me piasa arrivo a casa tua, e so dov'è, e ti spezzo le coscetelle.

Inoltre, l'amica di Alexis è una troia brava ragazza.

Parlando del capitolo precisamente, allora:

Mi è piaciuto sto fatto della conversazione tra Debbie e Alex.

Debbie mi sta antipatica, come a te sta antipatica Sam. Tu odiare Sam. Io odiare Dabbie. HAHAHA!

Mi è piaciuto molto pure l'inserimento di questi uomini cicciottelli e stempiati, i quali mi hanno fatto venire spontanea una domanda:

Ma Justin che cazzo ci fa in America? Perché se ne va?

Quindi, voglio saperlo. Tradotto: tu aggiornerai presto.

Grafica:

Grazie a me, ovviamente, è bella. Mi piace, mi piace.

Solo che potresti inserier all'inizio, centrato ovviamente, la scritta "Capitolo numero del capitolo". No?

Anyway, grafica okay.

Grammatica:

Mi piace ile fatto che usi termini ricercati e non sei ripetitiva... Odio quando le persone ripetono sempre le stesse parole.

Complimenti per l'anafora:

Ho paura che Justin incontri una bella ragazza straniera e ci vada a letto, ho paura che scopra un'altra vita più divertente, più piena e ripensi con noia e fastidio alla sua vecchia vita londinese, ho paura che si dimentichi di me, hi paura di perdere la nostra intimità, ho paura che le nostre strade si dividano, ho paura che questo bivio ci allontani per sempre.

Prima sapevi che si chiamava così?

L'unica volta che ho prestato attenzione alla prof di italiano ho imparato (ripetuto, e riportato alla luce un ricordo lontano) questo termine e la sua definizione.

C'è solo una cosa che non ti perdono.

Dopo le virgole, i punti e cacchi vari ci va lo spazio. e.e Mannaggia a te, o meglio mannaggia al demoni (yee, che beli i nirkiop).

E brava marziuccia, hai creato qualcosa di b-b-buono!

Mi piace, e continuerai molto presto. Voglio vedere Giustino, daje.

Tifo per te. Marzia, m a r z i a.

Tante coccole (in memoria dei Teletubbies, e a ieri notte),

Chiara la rompipalle.