Ghirlanda
di avalon9

05/07/08, ore 00:11

La parte più bella è stata certamente la citazione del mio adorato Nietzsche e la sua teoria dell'oltreuomo!!!! Certo, definire araku un oltreuomo... io ci vedo meglio seto!!!! Un ritratto appena abbozzato, dei pensieri e delle illusioni del cattivo non stereotipato. Un cattivo nero e rosso(non milanista.... cmq ha chimato prima Stendhal, vuole i diritti d'autore...ihihih!!!^____^) , banali colori della malvagità, ma con pensieri razionali e precisi, freddi e calcolati. Naraku non si basa sulla fortuna. Calcola tutto. TUTTO! E tu hai descritto delle riflessioni e nei suoi piani (almeno speriamo che non riesca a metterli in atto!!!) Un Naraku... perfetto! Non troppo dolce nè troppo cattivo...ma hai davvero descritto Naraku? Questo è piuttosto il ritratto corporeo dei suoi intangibili pensieri... e sei stata una vera maestra nel renderli così facilmente comprensibili (anche per una testa vuota come me!!!) Aspetto con ansia il prossimo "gioiello" sperando ceh sia... lo sai no? Sono curiosa di vedere che pietra gli abbinerai! Complimentoni!!! Bacio!!! Lete

01/07/08, ore 11:06

Caspita che forza!!!! Hai fatto apparire il mio Sesshy ancora più... più Sesshy del solito!!! Poverino però ... tutto solo soletto... potrei fargli compagnia, no? In effetti è vero che non scrivevi su inuyasha da tanto, ma se farti stare un pò lontana da lui poi ti porta a sfornare opere del genere... allora ne vale la pena di soffrire per questo!!!! Cmq... mi piace questo Sesshy... sei entrata nel suo io senza farlo diventare banale, sentimentale o stereotipato... lo hai reso semplicemente lui!!! Bravissima!!!! E poi quale altra pietra se non il diamante per un principe!? Ho un' idea!!!! F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! Perchè quest'estate non facciamo una collana con tutte le pietre? Sarebbe bellissimo!!! E in centro... quella di Seto!! Ehi! Guarda che aspetto presto anche la sua!!! Complimentoni per questo intanto! Ciao!!!! Lete

07/06/08, ore 19:01

Ah, finalmente!!! Ti dirò che ero ansiosa di leggere qualcosa di tuo (di tuo-nuovo-corso) su Naraku. E non mi ha affatto delusa. Poche pennellate, ritratto eccellente.

06/06/08, ore 19:13

Meeraviglioso. Ne hai descritto l´inizio ma non la fine. Hai dato vita in maniera lucida e poetica a ció che io penso di quel personaggio. Semplicemente Naraku, mi viene da dire. Anche se di semplice non c´é proprio nulla.

06/06/08, ore 19:06

Maledettamente perfetto direi ^.^ . l'abimanento con la pietro lo trovo più che adatto,insomme,come dici tu il rubino sarebbe magari stato banale,invece hai trovato quelal perfetta. Naraku è veramente così,qualcosa che è umano ma apira a diventare quasi Dio. anche io l'o imaginavo più o meno così,ma moltoooo cattivo XD. adesso ti lascio!! kiss.

06/06/08, ore 17:28

Perfetto!Rouge e Noir insieme in un intreccio che vuol essere Male! Brava!

25/05/08, ore 22:35

Hai fatto una piccola magia,intrisa di poesia e malinconia... Sospiro...

24/05/08, ore 22:29

davvero bellissima, mi è piaciuta davvero molto come l'hai scritta sei riuscita a trasmettermi un sacco di emozioni, davvero complimenti aspetto la prossima kiss

24/05/08, ore 20:25

Bellissima. E' il vero Sesshoumaru. Cosa aggiungere di più? Mi inchino.

24/05/08, ore 20:24

Oh mamma che dire, che non ho parole adatte per questa bellissima opera sul nostro caro Inu-Youkai (sospira celina , mentre torna con la mente ad una bella immagine di Sesshomaru...beh,meglio non entrare nei dettagli XD). Però era da tempo che non scrivevi per il fandom di Inuyasha, visto che una persona ti chiede incostantemente di scrive su di un bel personaggio, che meglio non nomirare se no, appare lei urlando ch'è suo marito XD. Però è triste sapendo che ora Sesshomaru viaggia tra le vaste terre da solo senza nessuno visto che, son tutti perito...pure Rin ç_ç adoro quella piccina vorrei tanto una figlia come lei ^^. Brava mia cara Sensei perchè per me lo sei, un grosso bacio sia a te che alla moglie di Seto XD.

24/05/08, ore 16:59

Molto ma molto interessante. A piace a priori quello che scrivi,quindi aspetto altri cap. Mi piace come descrivi le cose,perche riesci a trasmettermi l'essenza di ogni particolare,anche con pochissime frasi. Sono davvero curiosa di vedere il seguito. un bacio ciau ^____^