20 sigarette
di no_light_

23/01/14, ore 17:43

Credo che tra quelle che ho letto,non solo tue,ma in generale qui su efp questa qui sia una delle più belle.
Nonostante sia una Os triste,c'è cosi tanto amore e dolcezza che potrei sciogliermi in questo preciso istante.
Credevo che Liam avesse lasciato Zayn e quando ho scoperto della sua morte non ti nego che mi sono commossa.
Davvero complimenti <3

18/01/14, ore 15:23

Finalmente ho tempo per badare a questa OS ahahahah Forse avrei dovuta rileggerla prima di recensire, ma poi mi sono detta che non voglio morire un'altra volta (morire poi, odio questo verbo quando penso a questa storia) e allora recensisco e basta.
Amo questa ff per parecchi motivi. E te li elenco:
- Credo che questa sia la cosa più bella che tu abbia mai scritto (dopo lo sclero dell'altra sera ovviamente), per quanto riguarda stile, contenuto, carattere dei personaggi.
- Il personaggio di Liam: non so perché, ma lo amo. E' come se illuminasse tutta la ff, me lo immagino dolce e sorridente e mi fa stare bene.
- Zayn è stupendo, il suo amore per Liam lo sento anch'io che sono una semplice lettrice!
- La frase finale.
Come ti vengono in mente certe cose? Ti farei una statua a volte per ciò che scrivi.
Ora la smetto di dire scemenze, ci si vede tra poco, tvb Mrs Styles

14/01/14, ore 14:02

Mi sento male. Sappi che è bellissima, sono in lacrime. Complimenti davvero!

04/01/14, ore 18:28

Parto con dire che questa os è stupenda e mi chiedo come mai abbia così poche recensioni, se ne merita molte di più!
La storia è molto commovente e io mi sono immedesimata tantissimo in Zayn. Il loro amore rimarrà sempre vivo in lui. L'ultima parte della os è bellissima, mi sono anche messa a piangere. Ti faccio i mieiei complimento.
Oltre ad essere una bella one shot scrivi molto bene e questo rende meglio il racconto :)
Spero presto di leggere altro dscritto da te.
Detto questo evaporo.
Alla prossima e complimenti ancora!

P.s.: la canzone di Mengoni è bellissima!

02/01/14, ore 21:49

Eccomi qui a lasciarti una nuova recensione.
So che ti rompo sempre le palle ma.. ei è il mio dovere perchè sono tua amica HAHAHAHAHAHHHA
Comunque non sono qui per cazzeggiare ma per dirti cosa ne penso di questo splendid one shot.
Sai che amo ogni cosa che scrivi ma dio stavolta ti sei superata alla grande credimi.
Mi hai commossa capisci? Commossa. E non sto scherzando.
Contiamo anche il fatto che stavo ascoltando 20 sigarette e quindi ha reso tutto ancora più commovente.
Credo davvero che questa sia l'os più bella che tu abbia scritto e non scherzo quando dico che è semplicemente splendida, meravigliosa, perfetta scegli un aggettivo. Mi piace da morire e ho amato questo pezzo:

Fu proprio in quel momento che Zayn, rimuginando, arrivò ad una conclusione. Oggettivamente per lui il cielo non avrebbe mai avuto niente di speciale, perché l'unico elemento speciale che esso possedeva era una persona, ed era proprio il suo Liam.
Nessuna stella, nessun Sole e neppure la Luna avrebbero potuto eguagliare la nobiltà d'animo, il sorriso, il carattere di Liam. Lui era unico ed era il vero elemento speciale dell'Universo.
Si ritrovò a sorridere come un idiota e a sussurrare, sempre con la faccia rivolta verso l'alto,
-Vedi amore, avevo ragione io sin dall'inizio. Qui l'unico 'speciale' sei sempre stato tu e continuerai ad esserlo-

No dico io mi volevi far morire? Be ci sei riuscita. E' qui diciamo che ho pianto più di quanto non facessi già. Non so co'altro dire perchè probabilmente rovinerei la bellezza di quest'os quindi mi ritiro e la smetto di parlare.
Ci sentiamo in chat bellezza <3