All you wanted
di Mao chan

09/11/08, ore 22:39

Grazie a Dio esistono i sostenitori di questa coppia, perchè non so come farei in un mondo popolato solo da fan di Neji/Tenten (coppia che odio)-.-
Ma comunque.
Be'...cosa dire? Cavolo, come sono strane le parole: nei momenti in cui ne hai più bisogno, in cui senti di dover dire qualcosa di importante, loro...sfuggono. Quindi io in questo momento sono letteralmente senza parole.
Perchè, sia chiaro: questa è la più bella Lee/Tenten che abbia mai letto, finora. Giuro, mi ha fatto sciogliere. Me ne sto qui, davanti allo schermo, a piangere come una disperata e a ridere come una folle, tutt'e due cose insieme. Perchè questa fic lo merita davvero.
Innanzitutto, la canzone è semplicemente perfetta. Dico sul serio, esprime perfettamente tutto quello che c'è da dire su loro due. C'è una ragione se esiste quell'AMV u_u
E poi. Hai spiegato perfettamente quello che (io mi auguro vivamente) Lee prova verso la kunoichi, e come Tenten si sente...in altre parole, entrambi si sentono inutli, e cercano di prendere esempio dall'altro. Che caos XDD
Be', a dir la verità, per me Tenten è davvero inutile (la sopporto solo in coppia con Lee-kun)...ma lasciamo perdere XDDD
In conclusione: storia stupenda, scritta divinamente e perfettamente sensata e IC (credo XD). Sarebbe capace di far convertire una convinta Neji/Tenten a questo (stupendo) pairing. Non posso fare altro che inchinarmi XDDD.
Sperando in tante, tante, taaaaante altre storie come questa,
Angel
P.S: Certo che esistiamo! E difenderemo i nostri ideali, sempre! *hero mode: ON* XDDDD

01/11/08, ore 23:42

*-* bella!!! Lee e Ten m ifanno sempre una gran tenerezza, fic scritta benissimo complimenti! mi sto appassionando sempr più a loro due!

07/08/08, ore 15:09

Certo che ci sono i sostenitori...complimenti, è davvero bellissima. Sono davvero rare le LeeTen e questa è davvero bella. Un bacio
Roberta

29/07/08, ore 19:36

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa fic, non solo e' scritta bene, ma hai trattato una coppia a cui ho sempre pensato e che considero un'alternativa plausibile alla Neji/Ten...e poi, io adoro Rock Lee, e qui e' cosi' IC! Peccato che non ci siano molte fic come questa...complimenti ancora!

25/05/08, ore 21:46

Non ho mai pensato a Lee e TenTen come una coppia, anzi, ammetto che non mi andava a genio. Perchè parlo al passato? Semplicemente perchè nel modo in cui hai reso questa Fiction ho iniziato ad uscire dal quarato "NejiTen". E mentre la leggevo ho ascoltato su youtube la canzone (che tra l'altro è una bella scelta) e mi ha fatto davvero un bell'effetto. Quindi ^^ ti faccio i complimenti, mi piace il modo in cui scrivi. Leggerò sicuramente altre tue fic anzi, lo sto già facendo XD

24/05/08, ore 17:48

Credimi, non ho mai pensato a TenLee.
Ho sempre creduto nel NejiTen, o anche KankuTen, forse perchè sono banale e prevedibile negli accopiamenti. E forse proprio per questo... proprio per questo una TenLee è una boccata d'aria fresca, un'idea nuova, ma anche ben scritta, con un contenuto docle e speziato allo stesso tempo, con una Tenten sensibile e un Lee mai così IC.
Le mie certezze sul NejiTen svanite in una [ bellissima ]storia.
Bravissima ancora!