dimenticati di me, dimenticati di noi
di delena 4 ever

11/01/14, ore 10:21

Ciaooooo!!! Il prologo mi piaceva perché non si capiva niente e con il primo capitolo ho ancora più curiosità perche ancora non so di cosa tratta, solo che c'è klaus il che è tutto dire, ma l'uomo non so chi sia, ora spero che non aggiornerai fra un mese, baci baci a presto.

06/01/14, ore 01:57

Ciao! :-) forse sarà la tarda ora ma sono un po confusa sulla trama. Quindi nella tua fanfic ci sono personaggi nuovi? L'uomo al bar chi sarebbe e la bionda cameriera? Il tempo credo risalga alla 2 stagione visto che Elena deve essere uccisa nel sacrificio.

Bon è tutto visto che si sa ancora poco della trama purtroppo!
Buona notte!

03/01/14, ore 15:04

Ciaooo.
Ho riletto il prologo,perche non mi ricordavo la storia e devo dire che é molto intrigante.
IL capitolo non fa capire molto del protagonista ne tanto meno della barista,ma sicuramente si scoprirà piu in là,quindi non é un problema.
Sono curiosa di sapere chi sarà la persona che va a trovare il nostro personaggio.
Un bacio.

03/01/14, ore 00:06

Ehi, ciao!
Mi ricordo di questa storia, è quella con il prologo che mi piaceva tanto perché non si capiva niente (e meno male che me lo ricordo! È passato meno di un mese!).
Comunque, passiamo oltre che è meglio, parliamo del capitolo! È decisamente interessante, l'unica cosa che mi scoccia è il fatto di non conoscere i personaggi della serie, così non posso immaginarmeli! Comunque non è di certo colpa tua e non c'entra niente quindi andiamo avanti... Uhm, non ho capito chi è la ragazza ma questo lo scoprirò in seguito!
Da questo capitolo non si capisce ancora molto (oppure sono io che non capisco, spero la prima ipotesi, però!) e per questo mi piace ancora di più! Stimola l'immaginazione!
Credo di aver detto tutto quello che volevo dire, scusa se non è una recensione molto seria ma avevo voglia di farla adesso e a mezzanotte purtroppo non connetto bene!
Aspetto il prossimo capitolo!

Besos,
Sarah