The Golden Trio
di Mollyca

02/01/14, ore 15:33

Ehilà! Oddio che bella! Tipo mi sono sciolta! Generalmente non leggo molte one-shots su questa generazione, non mi piace leggere alternative di loro, la Rowling e ciò che dice sono semplicemente sacri, però quando ci sono riflessioni sui loro pensieri sono sempre predisposta alla lettura. E posso dire con convinzione che sei stata veramente brava, sí esatto. Per l' argomento trattato ci si potrebbe perdere per ora, cosa che io con la mia capacitá innata (ecco, non è proprio nata) di arrivare al punto, ci cascherei dentro per troppo tempo. La tua capacità riassuntiva mi ha colpito molto! In maniera molto piú piacevole di quando sbatto il mignolo contro lo stipite della porta la mattina appena sveglia, anzi sei fortunata di avermi trovata di pomeriggio (sempre se trovarmi è una fortuna), altrimenti sarei esattamente qui, davanti al fuoco, a curare il mio mignolino. No, ok, basta sclerare. Lo prometto (ci riusciró ceeeeeeeeeeerto) La forma, sì esatto la forma. È molto buona, è forse tra una delle mie preferite, adatta a questo argomento >.< malinconico, ugh, non deprimiamoci. La grammatica è eccellente, niente da ridere, così come il lessico. Che ne dici di un patto? Ti va? Va be' appena puoi dimmi se ti va di partecipare, non è niente di pericoloso. Buon anno, Lele