If I lose my way, will you choose me?
di xla

Eccomiii finalmente riesco a recensire, amen (''e chi cazzarola ti aspettava?'' mi dirai, ma non fa nulla).
Asia (o Ginevra. Come preferisci essere chiamata? Ho un problema assurdo con i doppi nomi, in più i tuoi sono entrambi bellissimi). Questa fanfic, seppur non lunghissima, è letteralmente una tra le più simpatiche, belle, e dolci che io abbia mai letto. Era davvero, davvero, davvero dolce soprattutto. Ho aweggiato nelle scene di Gee con Bandit, piccina, e ho adorato anche Lynz che - santa donna - ci pensa lei a quell'esaurito del marito. Lei sapeva che G aveva bisogno di sfogarsi in qualche modo, e magari proprio con Frankie?
G che si sveglia nel van. IL VAAAAN! Il caro vecchio furgoncino colorato! I ricordi ;w; ecco, qui hai iniziato a farmi del male. Stava per scendermi la lacrimuccia. Gerard confuso che stringe la copertina di B per darsi sicurezza. Si aggrappa al profumo di sua figlia. L'amore. Niente carica batteria e un borsone. Cosa c'è di meglio se ti ritrovi nel van con i tuoi più cari e vecchi amici? Secondo me, quando erano in tour neanche ci pensavano ai cellulari. Bastava la compagnia l'uno dell'altro.
Ray, Mikey, Bob <3 aww era da tanto che non si parlava anche di Bob in una fanfiction. Quel biondino barbuto. E Mikey, ossessionato con Sarah, Ray che lo stuzzica... la parte dove hai fatto capire bene quali sono i loro comportamenti mi ha fatto realmente capire quanto brava sei a scrivere: se un ficwriter riesce a cogliere il particolare del personaggio che lo caratterizza, ha vinto tutto. La scena entra in testa completamente e, sì, io me li immagino proprio così adesso. Per questo è stato anche molto scorrevole e piacevole leggere.
Quando Frank scende dalla macchina e fa quella camminata! L'hai descritto nel miglior modo possibile, Frank è un eterno 'adolescente figo'. G e Frnk che si stuzzicano da subito, chetteneri cwc tutti riuniti, come i vecchi tempi. Adoro come Gerard faccia la solita diva smorfiosetta, ah. ♥♥
Oh. Le battutine perverse. Oooh. Quelle battutine sono state inventate appositamente per Frank e Gerard, sì. Ray sexy cuoca caraibica *^* dove si compra? Posso prendermi un Ray anche io? Tutte ne abbiamo bisogno!
I ragazzi che pensano tutti insieme al libro sulla band... riecco la lacrimuccia. Me lo fai apposta. E' tutto così malinconico e allo stesso tempo simpatico, come fai. Ho adorato ogni singola parte. Soprattutto quando F e G si mettono a chiacchierare, soli soletti (..più o meno dai), in intimità, delle ultime novità. E Frank che sicuramente stalkera il profilo twitter di Gee. E' così reale! E poi le cose si fanno hot, eheh. Sempre detto che tu sei la regina del porn, ma te lo ripeto: se la regina del porn. Perché non sei volgare, non usi termini troppo pesanti, non ti sbilanci, scrivi solo cose terribilmente eccitanti. E non sono l'unica a pensarlo.  Dovrebbero esserci molte più oneshot e fanfics rosse come le tue, piuttosto che sveltine super volgari prive di senso. E' tutto così tranquillo, calmo, rilassato e con una carica erotica da paura. E i dialoghi, ooh i dialoghi♥, adoro quello che fai dire ai due micetti. Frank che prende l'iniziativa me gusta mucho. E pensare che tutto accade mentre gli altri micettini un pochino più innocenti dormono, Mikey col piede di Ray in bocca, sono sbottata a ridere.
Gee micettina in calore. Sempre pensato. Sono così arrapati ma cauti entrambi, non vogliono fare le cose di fretta, non vogliono farsi del male, vogliono amarsi e dimostrarselo nel miglior modo possibile. ODDIOGERARDCHIAMAFRANKHONEY aspettavo da tanto tempo questo momento aaaaaah. I vecchi tempi <3 sono così puccipù. 'Buonanotte Ariel' ma *-* povera copertina di B ahahahah era così innocente.
E poi tornano alla normalità. Più o meno. La normalità dei mcr, ecco. Il viaggio di ritorno è una cosa triste, ma bella. Hai descritto tutto così dannatamente bene, non so neanche esprimermi. Sei un genio.
E Gerard che propone alla piccola B di rivedere le gemelle e Miles. Lacrime again. Che tenerezza. ♥
Ci tenevo tanto a recensire questa storia nel particolare. In primisi perché l'ho adorata, come ho già detto, ma poi perché era un'idea così tenera che ho pensato 'e se lo avesseo fatto davvero? E se lo faranno?' magari tornano. Ci ripensano e tornano. Uno ci spera sempre, alla fine, no?
Io non posso fare altro che complimentarmi con te perché questa sezione di efp non sarebbe così figa senza le tue storie. E poi cogli i veri Gerard e Frank, e mica cavoli eh. Non tutti ci riescono. ♥
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, non sai quanto. Un bacino tenero, mangia tanti biscotti al cioccolato. ♥♥♥♥
​LS

Buonasera, mio dolcissimo bau. Sono mortificata del ritardo di questa recensione, ma tu sai i motivi che non mi permettono di fare il bau Ç.Ç. perdonami davvero, ci tenevo a fare per tempo questa recensione perchè te la meriti; la storia è stupenda, ero in astinenza delle tue ff bauose, lo sai ♥. Mi scuso anche per il mio cervello in pappa, che non sarà in grado di esprimere a pieno la mia bauosità.

Allora, la fine di questa ff mi piace molto, è una cosa strana, non si sono rimessi insieme, ma......cioè stanno insieme (è lo studio che mi fa elargire queste perle di saggezza xD); Frankie ha detto che lui non vuole che ci sia piú qualcosa di "ultimo" tra di loro, quindi sí, si amano e stanno insieme, anche se non alla luce del sole. Sai, la cosa è strana perchè, fosse succesa una cosa del genere nella realtà, sarei stata pronta ad odiare chi aveva l'amante, ma stiamo parlando di Frank e Gee, loro devono rimanere uniti, non ci interessa altro, vero?! u.u
Eh sí, da quando si sveglja, Gee è tornato una ragazzina adolesciente alle prese col suo primo amore (non che prima non lo fosse, ma ora, é tutto piú amplificato xD), peró è mooooolto dolcioso; diciamo che Frank gli fa uscire il duo lato gay (e non solo quello e.e *pervert face*).
È questo il motivo per cui, mi ha lasciato anche un po'di malinconia. Mi fa tristezza vedere Gee che si comporta così teneramente e pensare che, di lí a poco, si separeranno......bho, é una fine tanto dolce, ma.....bho (è sempre lo studio xD).
E nessuno si è insospettito quando Gee è andato in bagno con Frankie e.e ?! *pervert face* (piú pervert di questa faccina ----> e.e eheheheh)
Hanno proprio un romanticismo tutto loro xD: Gee che mi diventa geloso di alcune "zoccolette"? Ma non sa che lui è la regina? Il bau supremo vuole solo le "cose" più speciali. È assurdo come riesci a far essere dolce una cosa del genere, eppure lo fai (e poi sono uomini e sono rock star, che mi aspettavo?!).
Non vogliono tornare a casa perchè non vogliono tornare ad una realtà in cui sono separati da km e km ÇwÇ meglio fare piú chilometri insieme e sbagliando strada che, andando nella direzione giusta, ma da soli; anche questo punto mi ha messo molta malinconia; hai fatto stringere il mio piccolo cuoricino ÇwÇ.

Oddio, chissà come li guardavano gli altri xD. Bhe, suppongo non molto sorpresi, visto che li hanno pure sentiti (era impossibile non sentire quella gatta in calore u.u). Bhe, saranno stati sguardi da "fermateli, non possiamo sopportare ancora questa cosa" e poi Bob e Mikey, si nascondono dietro i capelli di Ray xD. Ma, come hai detto tu, c'è qualcosa di diverso. Magari è perchè sono straniti, si chiederanno: ma come? Non sono sposati e balle varie?! Il fatto è che loro, pur essendo spettatori diretti di questa "storia", non ne fanno parte, non possono capire quello che provano i nostri due amori; non possono resistersi *--*.
Stanno facendo del male a qualcuno, bhe.....la mia risposta è sí (non glielo dire eh, io tifo sempre per loro u.u),ma, come ho detto prima, io non sono loro. Gee ha detto che non si sente un mostro, anzi, si sente bene (tra l'altro era lo scopo del viaggio quindi, Lyn-z ti amo, anche se forse non intendevi questo per far rilassare tuo marito xD), quindi, chissene degli altri, prima di tutto devi essere in pace con te stesso e vivere la tua vita (la TUA, non degli altri) con le decisioni che ti fanno stare meglio e non frti sentire in colpa.

Oddio, l'ancora col cuore spezzato....questo ci dimostra che, non è solo Gee ad accettare tutto quello, a prescindere da cosa sia, che Frank gli offre, ma è anche il contrario.....baumeowositá♥♥♥♥♥♥♥
Beh, che dire, è stato un bel viaggio mio bau, come si dice, breve ma bau intenso♥, non vedo l'ora di leggere altro di tuo *decde perchè ha scoperto che stai lavorando almseguito di "I'm not drunk"* *ti parla dal bau aldilà* intanto prenditi tutti i complimenti che ti meriti per questa fantastica baucosa,mio stupendo bau *bausmak♥*, mi hai risollevato gli interminabili pomeriggi suimlibri,grazie♥. Alla prossima ÇwÇ(spero presto ♥).

♥♥BauTyppy♥♥
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 09:51 pm)

Non faccio in tempo ad emozionarmi per il tuo ritorno, che subito riparti via.
Peggio di Babbo Natale AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
:((((
E' stata una parentesi, breve, ma intensa. Piacevolissima. Graditissima. Perfettissima nella sua essenza!!!!! <3
Anche il finale è stato degno. Nessun Addio, un "a prestissimo." Gradevolissimo. Più che soddisfacente :)
Torna presto con altre storie, te ne prego :) :)

Devo dire che questa fanfiction mi è piaciuta veramente molto, anche se di solito quelle fanfictions cortine non mi piacciono molto.
La fine è la cosa più triste, povero Frank...
Mi piace l'idea dei gatti: L'hai sviluppata bene e sono felice di averla letta, non ci avrei mai pensato se non avessi letto questa fanfiction lol
Vado, ciao e di nuovo i complimenti per questa fanfic!!
Anna xx

Io l ho davvero,amata questa fic.anche perche potrebbe essere davvero una cosa reale,sei proprio brava guarda,ti,prego scrivine ancora !c ho le lacrimucceeee

Finale degno di questa -seppur corta- ff.
Davvero, mi è piaciuto molto la storia, amo come scrivi, come descrivi le situazioni e anche i dialoghi, sempre spontanei.
In questo capitolo ho amato soprattutto il fatto che si nota molto la differenza fra il viaggio d'andata e il viaggio di ritorno. Frank e Gerard durante questa piccola vacanza (si può chiamare così?) sono cambiati o forse hanno solo ritrovato una parte di loro stessi che pensavano un po' persa ma che hanno tirato fuori l'uno con l'aiuto dell'altro.
Va be', dai, gli altri si sono accorti di qualcosa... lol
Io sono a favore di un altro pigiama party, dai, si sono tanto divertiti, chi più chi meno, ma ritrovare gli amici è sempre bello, no?
E nulla, complimenti, anche se te ne ho già fatti tanti, e alla prossima.

Bianca.

OMMAIGAD È L'ULTIMO CAPITOLO. PIANGO.
*clapclapclap* braviassima, davver. Pochi capitoli, ma buoni. Complimenti perché, come sapevo, non hai deliso le mie aspettative.
Gee e Frank che amoreggiano (in un modo tutto loro) sul bus sono dUolci c': Evviva il signor Bob-vichingo-Silente che aiuta quel grissino di Moikey e la principessa GerardA a portare le valige. La forza sovrumana dei Way.
"-L'ultimo. Per favore.-
-Non voglio che ci sia più qualcosa di ultimo, okay?-"
Questo pezzo è acsfshj da Gerard che lo supplica a Frank che gli dice quella frase.
IL CONTINUO DI "I'M NOT DRUNK OR ANYTHING" AGSGSHJ I'M WAITING FOR IT! **
Spero di rivederti presto :)
Ah, e ancora bravissima! ♥

xoxo s.

12/01/14, ore 18:11

Ciauuuu
Il capitolo l'ho letto appena pubblicato, ma non ho avuto il tempo per recensire, scusa, ma ora rimedio.
Non so da dove cominciare, avrei mille cose da dire, ma sarebbero tutte inutili, quindi dirò solo quelle essenziali.
Qualcuno ha detto che sei la reginetta delle rosse, e ha ragione, cavolo se ha ragione. Davvero, sei un genio, un fottutissimo genio, e punto.
Sei bravissima, e boh, scrivi benissimo e non posso fare altro che farti i complimenti.
Comunque, mi sembra strano che gli altri non si siano accorti di nulla, e sono curiosa di sentire le batture che faranno la mattina dopo, sempre se si sono accorti di qualcosa, e se non si sono accorti di nulla hanno il sonno davvero pesante.
Alla prossima C:

Bianca.

11/01/14, ore 12:40

E poi boh cominci a leggere e pensi che sia un capitolo come gli altri, frecciatine battutine e invece..... Booom! Un capitolo con tanto love bau-meow... Cose che ti rallegrano una giornata passata a studiare,insomma. Grazie mio Bau ❤️.

E comunque....io avevo detto che Gee non sarebbe tornato a casa.....tutto intero u.u.

Buongiorno mio bau❤️( molto sensato dirlo adesso xD) *va a nascondersi sotto una sedia*. Allora, scusa il ritardo, sono imperdonabile, lo so, ma ,ieri sera, il mio computer continuava a spegnersi T-T. Sta mattina non mi è andata meglio quindi sto recensendo dal cellulare, ma non potevo mancare proprio a questo capitolo. È un mix baumeowoso perfetto *-*.

L'inizio è stupendo, con Frankie peluscioso e Gee che gli si stringe con tutte le sue forze (in realtà è stato Frankuccio a fare il primo passo,ma poi ha dato la colpa a Gee,ma dettagli u.u).
All'inizio mi sono detta "ma come, non lo scansa?!" Voglio dire, pochi minuti(?) prima si è pure alzato e se ne è andato! Poi la frase sulla notte,mi ha fatto riflettere. Sono d'accordissimo: il fatto che Gee si senta più convinto e meno imbranto, è perchè non puó vedere quello che succede! Puó far finta che tutto sia come anni prima, che loro siano ancore il Frank e il Gerard dei tempi di revenge. Non so, é come se avesse meno sensi di colpa, se non puó vedere. La notte stende questo magico velo di oscurità che nasconde la realtà,quindi, perchè non usare l'immaginazione, tanto nessuno ci puó vedere. Con questo non voglio dire che lui aveva già la consapevolezza che avrebbe fatto il porcello con Frankie u.u, voleva solo un po'di coccole, un contatto che aveva perso da troppo tempo e che lo fa, ancora, senrire bene. Poi, che il più giovane abbia dato sfogo per primo alle loro voglie (cattivo Frank xD) è tutta un'altra storia u.u.
E a questo punto,Gerard, fa la gattina che tira fuori gli artigli,ma è una comica inutile! Lo sa anche lui che ha già perso :P: basta pensare che gli è venuta un'erezione solo abbracciando il suo "peluche morbidoso" u.u.
Dunque,Frank e Gee, "perfettamente imperfetti" secondo me questa frase è stupenda. Io ho senpre pensato che la perfezione non esista. Noi passiamo tutta la vita a cercarla,ma, appena crediamo di averla trovata, questa scivola via come se niente fosse; per cui, perchè sprecare tempo prezioso in questa ricerca?! L'imperfezione ci "tormenterà" sempre, sarà sempre reale, quindi, perchè non passare il tempo a cercare di essere perfettamente imperfetti?! Non so se mi sono spiegata.... Ad esempio, una volta, uno dei miei idoli disse "Non c'è niente di male nell'essere un perdente, dipende solo da quanto lo fai bene"....potrebbe sembrare una cosa assurda,ma io ci credo xD. Quindi, il bau e il meow sono stupendi nella loro imperfezione u.u.
Mi piace il fatto che Gee sente che non sia cambiato niente e sa che Frankie non ha dimenticato nulla (e nemmeno lui, cisto che ricorda la forma dei tatuaggi del suo nanetto,anche al buio)...mostra ancora di più quanto si amano e il fatto che,per loro, il passato non è passato.
E poi, quando La divaH fa "meoow", capisci che è la fine, Gerard è completamente partito.....e come biasimarlo u.u

E poi,finalmente, dopo tanto tempo si baciano e...magic fireworks u.u.
Mmmh sono incerti....beh cavolo, vorrei vedere, dopotutto ci stanno ricadcando,ma, io sono dell'idea che, se una cosa la vuoi fare, se tutto il tuo corpo la vuole fare e persino la tua coscienza, allora la devi fare (dio,come suona male xD), mai avere rimpianti; peró non puoi far finta che sia stato un errore, non lo è, ne avevi bisogno, sappi accettarlo.
Ed ecco a voi signori e signori l'unica e vera DivaH: GerHard Way e "le solite cose che gli piace fare" (sei troppo forte mio bau❤️).
Finalmente Gee si rilassa e che rilassamento! Non si fa qualche domanda....della serie "perchè cazzo l'ho mollato?!".....no okay, se le fa....lo lascio impace povero.

Dimmu Gerard(mio bau), ti sembra il momento di chiedere a Frank, cosa ti doveva dire ?! u.u Credi veramente che ti risponda qualcosa di sensato? xD.
E dopo tutti questi anni, si preoccupano ancora l'uno dell'altro, non potrà mai essere,semplicemente una scopata buttata lì, tra di loro; c'è ancora troppo amore. Frankie è dolcissimo quando vede Gee in difficoltà (povero, è spiazzato dalle sue dimensioni u.u); ma La DivaH non si puó tirare indietro, lo vuole troppo! Non penso sia questione di essere egoisti, si okay, non stai pensando al bene di altre persone....peró bho, quell' "egoista" non ce lo vedo bene vicino a Gee, lui ha solo, tanto amore verso Frank....

Mi piace troppo come descrivi il sesso (l'ammmhore) tra questi due, in questa storia; c'è una dolciosità infinita,ma anche battutine e frecciatine, come fosse la cosa più naturale del mondo, come se, tutti quei dubbi che li affliggevano, fossero andati a farsi fottere (che poi è così). Ci sono solo loro due, Frank e Gee: amanti,ma anche amici.
La maninaaaaaa *---* in tutte le tue storie c'è la maninaaaa. Qui il mio cervello è andato in pappa, troppa tenerezza u.u.
Da qui in poi è tutto un love-porn assurdo, con la sanità mentale di Gee che fa "ciao ciao" secondo dopo secondo e Frank che fa sempre più il porco. Dio, amo il tuo stile in queste cose; sei sicuramente la migliore,mio bau. Solo tu riesci a descrivere così....sporco,ma con tanto tanto amore (Frankie che rinuncerebbe a farlo per non far sanguinare il suo baby T-T).
Honey e baby.....sì se lo possono permettere, non c'è nessun altro al di fuori di loro; poi forse,farà più male,ma ora,non importa, li ha fatti sentire più felici che mai.

La fine....allora, intanto...NO, la copertina di Bandit NO! XD...
Gee mi ha fatto stringere il cuore, lui si immagina ancora con il suo Frank, sotto a quella coperta....perchè non puó essere così Ç.Ç perchè?!
Ed ecco che arriva il Gerard di "I'm not drunk..", lui e i suoi cuori rotti! Non si rende conto che Frankie ha il migliore?! L'ha sempre avuto, non è distrutto!
Sei comunque una bau malefica, non puoi far finire la storia con dei "ti amo" così dolci e,comunque, un senso di malinconia...adesso voglio leggere che succede! Sono troppo curiosa :3.

Dunque, non so perchè,ma credo che questa sia la recensione più bau che abbia fatto a questa storia, ho anche fatto le mie pazze riflessioni,quindi, sono arrivata alla cpnclusione che,il mio cervello, si attivi quando capta bau-meow love...sappilo u.u. Detto questo, ci vediamo lunedi e scusa ancora per il ritardo mio bau ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ (Ah, storia e capitolo stupendi, ovviamente❤️❤️)

Bau-Typpy ❤️

P.s. Ma, gli altri non li hanno sentiti?! È impossibile xD

11/01/14, ore 12:02

Sono accadute tante cose in questo capitolo. TANTE. TANTISSIME. E va benissimo così. Non commento la scena lemon perché si sa, sei la reginetta delle rosse e blablabla. Sei stupenda e loro du e sono troppo belli, ma anche questo si sa. Mi immagino Mikey, Ray e Bob che non hanno dormito per tutta la notte, per tutti i versi che hanno fatto ahahaha :') E poi si sono detti ti amo omg Alla fine è stato anche romantico e ho apprezzato molto fgjsd Beh e adesso cosa succederà? Sono troppo curiosa, oddio. Ci vediamo al prossimo capitolo <3 xoxo s.

10/01/14, ore 19:59

Premessa:
io faccio schifo
tu sei troppo ....tutto!
Non me le merito le tue storie stupendee :( No davvero, scusa per non acver commentato prima, ma davvero non ho avuto un attimo. Sono al settimo cielooooo perché finalmente sei tornata con una long, e dio solo sa quanto io adori le long, le TUE long, in particolar modo <3
Quando ho iniziato a leggere mi sono detta "Ah, eccola..è lei...quanto mi è mancata :)"
I really missed u!!!!
Veniamo a noi. (be, vedo che quando si tratta di venire, nessuno si tira indietro, anche in questa new story heheheheheh)
Adoro questa storia, nulla di particolarmente tragico, una trama abbastanza reale, potrebbe anche succedere o essere successo ciò per quanto ne sappiamo hehehe.
Gee è stressato, Gee passa del tempo con i suoi amiconi per riprendersi. Gee AMA Frank. Frank, pucciosissimo, AMA Gee.
CI STA, I LIKE IT <3 <3
Per essere breve, passo subito a questo capitolo, perché si sa che davanti a certe porchezze (neologismi?) sento il dovere morale di trovare 5minuti per commentare il fattaccio muahhahaha -- PerverseLifeStyle.
Ora non riesco più a seguire un filo logico, davvero, perché bo...non riesco...mi spiazzi..un attimo sono li a pensare Oddio Gee adora la ciccetta del pancino di Frank, che dolcezza..dopo due secondi, le peggio( o meglio?!) cose porno...bo...davvero MI COINVOLGI in una maniera del tutto tua e piacevole :))
Sono nati per fare ciò questi due amori, inutile negarlo. Io ci ho pensato per giorni a questi capitoli, mentre guidavo in macchina spensierata..mi venivano dei flash..e dicevo..cazzo...ma non può non essere VERO, REALE. Secondo me succede davvero HAHAHAHAHAHAHHA.
Dovrebbero rinchiudermi probabilmente, finchè non lo fanno continuerò a leggere le tue storie e a dirti, in maniera del tutto confusa, quando diamine io le apprezzi :):) Continuerò a seguire tutti tutti i capitoli e ad essere più presente, perché semplicemente TE LO MERITI :)
Alla prossima <3

09/01/14, ore 23:19

per la miseria ladra, mai avrei pensato di leggere una cosa del genere!!!! ma poi ho pensato: "lei può!!!"
caspita, ci sei andata pesante e sappi che ancora adesso sto sbavando come una povera demente sulla tastiera del pc mentre alla tv i miei guardano don matteo!!! eh, non c'è più religione!!!
questo capitolo è perfetto, straordinariamente eccitante e oltre i limiti comuni del porno, ma è anche molto dolce, come solo sanno essere quei due biscottini al cioccolato bianco!!! (ebbene sì, mi è presa la fregola del cioccolato bianco)
inutile soffermarmi sui punti che mi hanno colpito di più, perchè dovrei citare ogni singola parola che hai scritto, ma è stato divertente oltre ogni limite "sentire" miagolare gee come un gattino, carino e fluffoso lui!!!!! e che dire di frankie candy? sembra sospeso tra l'istinto di stuprare il suo amichetto e la voglia di fargli taaaaante coccole!!!! una sola parola, anzi due: praticamente perfetti!!!
aspetto con ansia l'ultimo capitolo, posso solo immaginare cosa ti sta frullando per la testa!!!
baci baci e a presto!!!

Sono riuscita a recensire! Uao.
Quanta nostalgia in questa fanfiction ;-;
Sembrano -sono- dei bambini cretini e sono bellissimi, aw.
La scena del piede di Ray sulla faccia di Mikey mi ha uccisa. Sono sbottata a ridere nel bel mezzo della notte. Spero non mi abbia sentito nessuno, visto che stavano tutti dormendo, ops!
Il discorso tra Frank e Gee è...boh. Divertente e triste allo stesso tempo. Divertente perché dai...le battute di Gerard, andiamo! Triste perché sai che non possono andare oltre, perchè hanno dei figli a casa che amano, ma davanti hanno il loro sogno proibito, quindi non sai che fare e...I FEELS.
Anche mio fratello ha un pigiama giallo = mio fratello è Gerard Way = mio fratello è gay. Ah, va bene.
"It's not called being gay, it's called being fabulous."
Ma lasciamo perdere questo discorso (ed il mio povero fratellino). Bravissima, adoro la tua storia, come scrivi e tutto afdgsh
Aspetto il prossimo aggiornamento -e scusa per la recensione ><-.

xoxo s.

CIOE', NON SONO RIUSCITA A SCRIVERE UNA RECENSIONE DAL TELEFONOOO! 0_0 MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?
Quindi sono le tre di notte e non mi importa niente, ho preso il pc e sono qui <3
Incapacità mia a parte, volevo scriverti che la cosa meravigliosa in tutto ciò se tu.
Tu e la tua testa piena di idee e di storie nate dal nulla, le parole che le raccontano, che sono sempre originali, il tuo modo di scrivere che fa appassionare.
Poi amore, dico io: tutti sbagliano e commettono errori scrivendo, e io che sono un gran signora dico: sti cazzi!
Non fa niente se c'è qualche verbo da riconiugare o qualche parola che deve essere cambiata.
Contano le idee!!!
Cosa te ne faresti mai di una grammatica perfetta se non avessi tutte le tue idee e i tuoi sogni ad occhi aperti?! Niente! Quindi continua sempre per la tua strada e scrivi tutto quello che senti <3
Comunque, sono qui... Anzi, ANCHE QUI ahahahah non per la storia in se per se, che ho commentato con te dalla prima all'ultima frase, ma per ringraziarti <3
Io ringrazio te per la fiducia che riponi in me, per l'affetto che sai darmi, per la persona meravigliosa che sei. Mi sento davvero fortunata ad averti nella mia vita e ad averti incontrata. <3
Sono felice che hai scritto questa storia, spiazzando chi di solito legge le tue storie, perchè tu sei anche questo, direi SOPRATTUTTO questo <3 sei la persona più positiva che abbia mai incontrato.
E siccome tu mi citi sempre, addirittura in ogni capitolo, io rispondo e ti dico che il tuo Arcobaleno ci sarà sempre <3 per ogni cosa.
Insomma sei la mi fottuta scrittrice preferita, sei il mio Arcobaleno. Sei tante cose <3 C:
Ricordati di splendere sempre, continua ad usare le tue armi e combatti.
Ti Amo <3

Mio (avevo scritto "miao" xD) Bau, eccomi qua :3. Come ti ho detto, ieri sera stavo andando a nanna, poi, peró, ho visto che avevi aggiornato e quindi non potevo attendere a leggere u.u. Volevo anche recensire, ma sono, letteralmente, crollata.

Beh, che dire, sono morta dal ridere nella prima parte xD. All' inizio non avevo colto il senso della frase di Gee riguardo le papate e i pisselli, capiscimi, erano le 2 di notte e il mio cervello faticava, poi, contoniando a leggere, il mio cervello a collegato (sí perchè , mentre leggo, il mio cervello è anche in grado di pensare ad altro xD) e allora sono scoppiata a ridere.....solo Gee, anzi, solo tu, visto che tu sei Gee u.u; adoro quando fai queste bau battute.
Sí, Gee è assurdo, cioè : Ray una sexy cuoca caraibica, Bob un bel marinaio, Frank uno sforna figli nano xD, che divaH, una divaH top model xD. Io peró volevo sapere se Frankie mangiava prima i piselli o le patate xD. Che poi, che cavolo voleva ricavare?! XD
Strano il rapporto tra Gerard e Frankie in questa storia, cioè bho si parlano come se non fosse successo nulla.....cioè, ci provano, ma poi fanno cose che dimostrano che non hanno superato il passato.
oh Gerard, che tenero....pazzo e porco, ma dolce e sentimentale..... sono stupendi tutti insieme Ç.Ç.
"(...) non vuol dire che dobbiamo fare come non fosse mai esistita. – si girò verso Frank per un attimo, trovandolo a ricambiare il suo stesso sguardo." No, okay, è palese il riferimento alla loro storia, anche se Gee non intendeva farlo (o forse sí?!) Io so che è così u.u, me lo dice il mio bau cervellino.
L'idea del libro su di loro non è per niente male, voglio dire, non è che direbbero le stesse cose, racconterebbero e basta, un po' tutto, ma sono d'accordo sul fatto che , per Gee, forse, non sarebbe molto bello :(.
"Alzò gli occhi al cielo – Io posso dare una mano. Anche Ray. E sì, Mikey. Ma voi. – indicò Frank che lui, che stavano bevendo dalla cannuccia, si guardarono a vicenda. – Voi due. Non sareste di alcun aiuto-" eheheheh e.e. non credo sia solo per il fatto di bere....magari a volte sparivano e nessuno sapeva sove andavano e.e.
L'alcool e la droga erano cose brutte, ci ha dovuto far pace per forza, altrimenti non avrebbe mai dimenticato e non sarebbe ai andato avanti....Frankie è una "cosa" stupenda, perchè avrebbe dovuto dimenticarla u.u?!.

Beh.....fa sempre un certo effetto essere ributtati nel passato....voglio dire, i materassi attaccati..... non credo che solo Gee sia rimasto toccato, anche Frankie, solo che, evidentemente è bravo a fingere.....ha sentito subito l'assenza di Gee nel , letto....che tenero Ç, Ç. A questo punto non capisco se lui sappia o no che Gee è tormentato da quello che deve dirgli. A proposito di questo, secondo me anche Frank si sta cagando addosso, per questo non dice nulla (e tu sei malefica perchè, nemmeno in questo capitolo, ci hai fatto scoprire cosa deve dire il nanetto!). Non è facile per nessuno dei due solo che Gerard non lo riesce a vedere perchè ha sempre problemi di autostima (pur non essendo depresso sta volta xD) e si crede sempre inferiore a Frank infatti : "E Frank e lui in una frase del genere significava solo: Frank è tutto ciò che di bello Gerard non sarà mai."

Le teorie di Gee sono geniali....è tipo come quando non studi un capitolo per un esame ed è la prima cosa che ti chiedono xD.
Oddio, non mi parlare di Gee e del fatto che gli chiedono se è gay o no perchè è assurdo......e poi lui li blocca! Non capirò mai le ragioni di quest uomo xD.
Oddio, ma Gerard è proprio strafottente.... "meow"?!!! Ha fatto "meow" al bau supremo?! Ha segnato la sua fine, te lo dico io , non tornerà mai a casa tutto intero ;).

Ma prima o poi, ci dirai che devedire Frank xD?

Mio bau mi piace molto questa storia (non solo perchè è senza depressioni) e sono molto bau curiosa di sapere che cavolo ha da dire il nostron sexy nano. È sempre un piacere leggere i tuoi bau capitoli, soprattuto perchè mi fanno sorridere ♥. Allora a giovedì e mi raccomando "che la bau forza sia con te" ♥

Il Tuo Bau♥
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 11:08 pm)