Timeless, again.
di Giulia23

26/03/14, ore 16:43

ciao, sono una nuova ed appassionata lettrice!
Volevo farti i miei complimenti, prima di tutto per come scrivi e per la tua splendida ed accattivante trama mi stupisci sempre di più ad ogni capitolo, non ho commentato prima perchè non avevo l'accaunt ed uno dei motivi per il quale mi sono registrata era per poter commentare e dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

12/01/14, ore 20:03

Ciao Giulia, come promesso eccomi qui a commentare anche questa tua nuova storia! non potevo più resistere e come ho avuto un momento libero mi sono letta il primo capitolo (fra poco corro a leggere il secondo!). E' stato uno strazio leggere i post sul gruppo di fb dove aggiornavi e non avere il tempo di leggere! la curiosità mi logorava!
Passando al capitolo! bellissimo inizio, il loro sfidarsi continuamente per fortuna è più forte e persistente che mai! mi è piaciuta la loro lite, tanto quanto il lemon klaroline!! è una cosa di cui non posso fare a mene, e che lasciatelo dire ti riesce davvero bene! lui cerca di fare l'innocente, lei che insiste, gli occhi da cucciolo e la seduzione di CAroline, adattissimi al suo carattere, mi hanno fatto morire!
chissà chi la spunterà! io punto su Care!
per quanto riguarda il sogno, dico la verità... non commento e corro a leggere il secondo capitolo! sono troppo troppo troppo curiosa!
sono davvero contenta che tu abbia deciso di scrivere un seguito, così presto per di più, e che tu stessa sia così entusiasta di questa storia non può che renderla migliore! grazie ancora per averlo fatto e per darci il klaroline che tutte noi sognamo!
ciao ciao giulia, a presto! ;) alessia

07/01/14, ore 14:02

Bellissimo questo capitolo e sono felicissima che tu abbia deciso di continuare la storia perche mi piace tantissimo!!

05/01/14, ore 19:18

Ok, eccomi qui. Non entro su efp da un'eternità, probabilmente sono quasi da due anni...
Ma avevo bisogno di farti sentire tutto il mio supporto! La tua storia è semplicemente fantastica, mi lascia speachless! Ho letto anche Timless e.... amo come rendi i due personaggi, sembrano davvero quelli che vediamo, vedevamo (D'':) in TVD.
Da quando Klaus entrò in azione lo amai come personaggio e con Caroline è tremendamente buono... vorrei tanto che li facessero stare insieme, senza contare il fatto che odio sia Tyler che Camille...
Ok, sto blaterando. Il punto è che sei talmente brava nel descrivere i personaggi, i colpi di scena. Hai delle idee fantastiche e riesco a immaginare tutte le scene come se le vedessi in un film. Sei incredibilmente brava, e dire brava e sminuirti.
Purtroppo non ti posso promettere che continuerò a recensire i prossimi capitoli, solitamente leggo le storie dal cellulare e non ho davvero tempo di stare al computer.
Continua così, scusami per l'orrenda recensione, recensione che non ha ne capo ne coda.
Ah, ho amato anche we'll met again.
Non vedo l'ora di rilleggerti di nuovo, baci e ancora complimenti,
Th.

05/01/14, ore 17:47

mentre ero in treno di ritorno dalla vacanza ho controllato se tu avessi pubblicato qualcosa e ho praticmente fatto i salti di gioia quando ho visto che hai scritto il primo capitolo!!! che dire?? è davvero bello, degno di Timeless e non vedo l'ora di leggere il resto!  devo ammettere che non capisco questi sogni-ritorni al passato di Care, ma sono sicura che spiegherai tutto più avanti!!! brava, brava, brava davvero!! al prossimo capitolo, un bacione!!! ah vai a vedere se ti pice questa storia "Keep your eyes open" lo scoperta per caso e mi piace un sacco, fammi sapere ;)!!

05/01/14, ore 14:38

Ciao giulia! Non vedevo l'ora di leggere il primo capitolo di Timeless again! complimenti, è molto commovente la parte in cui Klaus viene torturato e Caroline si precipita da lui! MOLTO BELLO :D
ps ormai sono diventata una tua fan per tutte le tue storie Klaroline! Sei bravissima :)

04/01/14, ore 13:25

Finalmente è arrivato Timeless again!!!!!!!!!! Sono troppo felice! Capitolo iniziale formidabile!  Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui lei si trova faccia a faccia con il Klaus del 900, il modo in cui lo proteggeva,come hai descritto tutta la situazione..e poi il risveglio improvviso nella sua stanza! Non vedo l'ora di sapere cosa sta succedendo sono troppo curiosa! E poi perchè Klaus sapeva il suo nome? Troppi interrogativi insomma :P Aspetto con ansia il prossimo! ;) Bravissima come sempre!

04/01/14, ore 00:57

Cara Giulia questo primo capitolo è davvero interessante ed avvincente. La trama si complica ed il racconto sembra ancora più intrigante ..Klaus conosce Caroline prima di averla incontrata nel passato...non vedo l'ora di vedere come hai immaginato la loro storia. Ti abbraccio e ti auguro un anno pieno di soddisfazioni e successi. Mari

03/01/14, ore 18:30

Devo dire solo una cosa... il mio cuore non reggerà un'altra longfic Klaroline uscita dalle tue mani... ma che meraviglioso modo di morire... quindi... ai prossimi commenti per i prossimi capitoli (sto cercando di riprendermi da questo intanto).

02/01/14, ore 20:40

Che inizio scoppiettante...:)
klaus e caroline che litigano come marito e moglie per poi ritrovarsi inevitabilmente l'uno tra le braccia dell'altro...amo i loro battibecchi!!!!!!solo caroline puo' tener testa ad un uomo forte ed autoritario come klaus...MI PIACEEE!! :) il pezzo piu' interassante di questo capitolo è stato senza dubbio il fatto di vedere caroline ancora una volta indietro nel tempo..e ancora di piu' mi ha incuriosito il fatto che klaus l'abbia chiamata con il suo nome...perche'??? sono troppo curiosa di scoprirlo...e poi era davvero un sogno o è successo davvero..??? pero' se fosse stato un sogno non si spiegherebbe il fatto che caroline fosse davvero sporca di sangue..
troppo curiosa di scoprilo..:)
brava giulia come inizio non c'è male...
aspetto ovviamente il seguito..un bacio...:)

02/01/14, ore 19:53

Ciao giulia, bentornata!!!! Questo fantastico capitolo non me lo aspettavo cosi....Caroline incinta di Klaus!!! Sono strafelice!!
Chi sarà mai questo intruso? E quel sogno...oh dio voglio il secondo capitolo!! Dai pubblicalo subito non vedo l'ora di scoprire cosa c'entra quel sogno e quel periodo con il loro presente. E come mai Klaus sapeva il nome di Caroline? Tante domande che solo tu puoi risp :-)
A presto,
giusy

02/01/14, ore 18:09

Ciao! :) Ho letto tutto d'un fiato e.. wow! Devo ancora capacitarmi che Caroline è incinta, e penso che anche lei stessa debba farlo! E' normale che si senta confusa, dopotutto ha solo 18 anni! Poi c'è questo misterioso individuo che è entrato in casa.. Sono curiosa di sapere chi sarà e cosa vorrà! E i viaggi nel tempo di Caroline non sono finiti, questa sì che è una sorpresa! Poi come sempre le scene tra Caroline e Klaus mi fanno impazzire *-* Cioè, il suo essere così protettivo in fondo mi piace :) Non vedo l'ora del secondo capitolo! Un bacio

02/01/14, ore 17:10

Ciaooo Giulia!!!non puoi comprendere la mia felicità in questo momento!!aspettavo il seguito da tantissimo ma tu lo sai bene ormai!;) e quindi eccomi subito pronta a seguirti in questa nuova avventura!;)e poi mi regali un capitolo già ricco di sorprese!!quindi hai la mia piena approvazione! insieme quei due sono un uragano!!che bello vedere come si amano e come sono pronti a sostenersi a vicenda! anche se l'iperprotettività di Klaus è disarmante!per fortuna Caroline ha i suoi strucchetti!!vedo anche come il rapporto tra  Elijah, Rebekah e Caroline sia ancora più tretto e questo mi rende felicissima!!che dire voglio immediatamente il secondo capitolo!!!cosa sarà successo a Caroline??chi si è intrufolato nella loro casa?cosa succederà?non vedo l'ora di scoprirlo!!a prestissimo spero!Bacii Mery!=)

02/01/14, ore 15:40

Bellissimo, non so come altro descriverlo.
Vedere Klaus e Caroline che litigano per l'incolumità della bella bionda è fantastico, sono molto reali.
I loro litigi hanno sempre una carica elettrica pazzesca.
E questo piccolo viaggio cosa avrà significato? Il sangue? OMG, sono in pensiero adesso...
Caroline e Klaus hanno fatto bene a tenere segreta la gravidanza, gli amici di Carline devono ancora abituarsi all'idea di loro due insieme, potrebbero "vendere" l'informazione solo per separarli, oppure potrebbero lasciarselo sfuggire in un momento poco adatto. Lo sappiamo tutti che a Mystic Falls i segreti durano da natale a Santo Stefano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!
Evvai, un inizio alla grande!!!
Un bacione, ELisa