A voi che non conoscete l'amore; a voi che non credete in noi
di shikadance

Sigh..sigh.. sigh.. me viene da piangere.. da tanto bella che è sta ficcy... che dolcezza... sarà perchè sono una romanticona inguaribele... me piace.... Mo amore.. perchè non scrivi più.. Bacioni Shurei...

Molto brava!!! Mi piace molto. Io poi adoro Jim Morrison, anche se sono molto giovane, mi piace molto, come artista e come poeta. UN BACIONE!! SHUN

Haloa! vera, sentita, romantica e deliziosamente dolce, con quella punta di amaro lasciato da quello che potrebbe essere il pregiudizio della gente, che poi, alla fin fine, non interessa! L'amore trionfa in ogni sua forma, in ogni suo genere . é davvero un ottimo lavoro, spero di leggerne taaaaaaaanti altri! ti faccio ancora tanti complimenti mentre inserisco la tua ff tra le preferite!Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Bad Girl ^^

Mi è piaciuta tantissimo. Ti assicuro che si sente che ci hai lavorato tanto, impegnandoti. E il risultato si vede, credimi! Dolce, romantica, malinconica al punto giusto. Sei stata bravissima!

*si crogiola* bella bella *.* che dolce Eh, i pregiudizi sono una cosa odiosa nel mondo d'oggi v.v soprattutto quelli sulle persone che si amano .-. *-* tenera cmq! brafa ^^

ciau allieva^^ finalmente hai postato anche questa...e tu che dicevi che nn ti piaceva...-.- coomunque te lo dico adesso come l'ho detto quando l'ho leta la prima vkotla...è bellixxima^^ sai che non faccio recensioni lunghe quindi...^^ kiss8^^

Ok... io leggo perchè sono tu e ti conosco ma... chi è che fa questi "penseri"?!?! -.-' non si capisce WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Mo devo correre a legere quelal di FeEChAn e di My pride sorry!!!!!!