Nei tuoi occhi
di Taila

16/01/13, ore 21:16

L'idea di un Nick geloso come un bufalo da cui esce fumo dal naso e dalle orecchie è divertente. Mi piace un sacco questa coppia così diversa ma così in sintonia, forse grazie a questa differenza, che riesce così bene sia nella vita lavorativa che in quella personale. Ciao alla prossima.

12/05/09, ore 19:30

ciao!letta anche qst tua fcition..bellissima...nick è romanticone e pieno di pare..fantastico e greg è porpro un gattone!!!un bacione

09/11/08, ore 20:51

Mi è piaciuta tanto anche questa storia!!!!! Nick è troppo passionale, bello bello bello!!!!!!! Poi tutti i suoi giri mentali... U.U molto realistici, si si!! Greg però c'aveva ragione a volersi spostare dalla finestra >.< !!! Che carini, hanno deciso di vivere insieme, sono contenta!!!!!

28/05/08, ore 19:32

Oh ma che bella! Finalmente l'ho letta e ne sono felicissima! Mi ci voleva proprio! Proprio una bella fanfic. Intanto grazie della dedica, sonoempre onoratissima! Sono veramente contenta che tu abbia scritto, il pov di Nick ti viene troppo bene, sembra proprio di essere in una puntata vista dal suo punto di vista... e quel Greg a tratti dolce a tratti inconsapevolmente sensuale a tratti inconsapevole di tutto e basta! Bè, la scena 'calda' ti è venuta bene ma potevi farla più lunga... mi ci ero affezionata, ero lì e... no, già finita la storia? Sig! Ok, basta, mi controllo. Grazie di averla scritta, fanne altre, miraccomando! Alla prossima. Baci Akane

24/05/08, ore 20:35

bellissima *___* mi piace molto come scrivi, e questa è veramente bellissima. sei riuscita a riprodurla perfettamente. sono molto dolci, e questa fic fila dritta tra i miei preferiti