Your lullaby for all the times
di _Lis

15/01/14, ore 14:29

La prima cosa che mi viene in mente dopo aver letto questa fic: AWWWWWW!
Io li seguo da circa questa estate e si vede che sono fatti l'uno per l'altro,no? NO?
La scena del joystick e del successivo bacio mi ha fatto fare un urletto disumano, davvero. E' tutto così tremandamente dolce che stavo morendo nei pheels...
In sintesi, mi è piaciuta molto.
Complimenti!

13/01/14, ore 01:53

Ohhh! Mi piace un sacco! Seguo dan e phil da poco ma li adoro e questa os è perfetta per loro! Me li immagino sul serio in questa situazione! ❤️

02/01/14, ore 21:05

Dio! Ho visto quel video un sacco di tempo fa! Quando Dan tira i pugni a Phil mi fa morire perchè, cielo, sono così gay, giuro (per me è una cosa positiva ovviamente)! <3
Bhe, non avevo mai pensato a questo finale per quel video, ma la tua idea è fantastica davvero!
Sono contenta che qualcuno abbia aggiunto una nuova phan perchè ce ne sono davvero pochissime in italiano, damn!
Comunque, come sempre hai scritto un sacco bene e sai già che ti adoro ma ora che so che fai parte del phandom ti adoro ancora di più!
A presto! <3

02/01/14, ore 20:44

Ok, ormai lo sai che ti recensisco tutto! ;)
Non li seguo da tanto, ma già il poco che so su di loro mi basta per adorarli e shipparli un sacco! <3
Ora che ci penso se stessero davvero insieme questo potrebbe essere tranquillamente il punto d'inizio della loro relazione... è tutto molto plausibile XD
No davvero la tua os è così fbvinvdjncpi!!!
Ora vado a vedere il video che ti ha ispirato! Baci xx