Saresti fiero di lui,Ramoso
di jomarch

27/10/08, ore 11:44

La adoro. E' molto triste, ma mi ha comunque fatto sorridere. Ho immaginato tutta la scena, da James che chiamava, ridendo, i suoi amici per informarli del disastro dell'auto, a Lily che tentava un rimprovero malriuscito. Credo che James, Lily e Harry sarebbero stati una famiglia felice, se non ci fosse stato Voldemort. Felice e, in un certo senso, comica :D Sei riuscita ad intenerirmi, divertirmi e commuovermi con una sola One Shot. Ancora una volta, complimenti!
Toru.

10/09/08, ore 12:32

è...davvero stupenda...anche a me è capitato di pensare a come avrebbe reagito James se fosse stato vivo...è così tenera, e dolce...brava!!!

22/07/08, ore 17:16

Molto bella. Mi è piaciuta un sacco. Chissà davvero, cosa avrebbe fatto James una volta conosciute tutte le bravate di Harry. Sicuramente sarebbe stato fiero di quel Malandrino di suo figlio. Lily un po' meno XDXD...L'aggiungo tra i preferiti!!! Bacetti

05/07/08, ore 14:08

O mamma mia... nn avevo ankora letto qst storia!!! Cm e' potuto succedere?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima e commovente!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uffi c' ho un peso sullo stomako assurdo ke tristezza!!!!! malinconica, ma kiamami masokista... ma adoro leggerestorie del genere!!! Braviximaaaaaaaaaaaaaaaaa a presto sxo Bacibaci Syria

27/05/08, ore 15:15

Molto bella davvero, non avevo mai pensato al punto di vista del nostro amato preside.

26/05/08, ore 14:26

Bellina... Penso che tu abbia proprio ragione! Anche secondo me Silente ha perdonato molte delle "malandrinate" di Harry perchè pensava al padre... dAVVERO COMPLIMENTI! bravabravabrava!! Bacio, Frra

25/05/08, ore 16:09

grazie mille per la recensione! e allora sono venuta a leggere anche da te, non potevo non farlo....ammettto che mi sono quasi commmossa leggendo questa storia, e spero che aggiornerai presto. per quanto mi riguarda ci hai quasi azzeccato sulle case dove andranno a finire i nostri amici...cmq non è niente di troppo speciale...Al si farà dei veri amici nella casa in cui FINIRA'(o in cui DECIDERA' di finire)aspetto e spero... t_tonks

25/05/08, ore 12:56

Stupendaa! Che tristezza però.. :( Ma anche secondo me è così.. Silente ha sempre saputo perfettamente che la vita di Harry sarebbe stata molto diversa se i suoi genitori non fossero morti.. ed è bello anche il fatto che dubiti della teoria che vuole Sirius un traditore.. Fa piangere vedere come avrebbero reagito i genitori di Harry alla sua Malandrinata.. Però è bellissimo questo pezzo, davvero! Complimenti!^^

25/05/08, ore 12:44

Davvero fantastica!! Commovente, sei molto brava\o!!!!!!!!!! Storia stupenda, divertente ma allo stesso tempo commovente!!!!!

24/05/08, ore 20:18

Ohhhh!!! *ç*
[Ely si impegna per scrivere una recensione quantomeno decente]
Adoro questa fanfic! E' meravigliosa, condensa in poche righe sentimenti, personaggi e situazioni su cui ho spesso fantasticato e non posso fare a meno di ringraziarti per averla scritta, perchè è esattamente ciò che penso io, da instancabile fan di Albus e dei Malandrini.
Awww... *_* Grazie, grazie, grazie!

24/05/08, ore 20:01

belliscimiscima!!!!!!!! (tornando seria) davvero una gran bella idea, quella che hai avuto... mi risollevi un pò il morale pensando che passero il sabato sera china sui libri xkè ho un casino d'arrestrato e tra meno di 20 giorni ho gli esami! Grazie!

24/05/08, ore 19:54

sto piangendo. questo dice tutto

24/05/08, ore 19:46

Ma noo dai! mi hai fatto commuovere T_T anch'io mi sono immaginata un James tutto pomposo che diceva a Lily "è proprio mio figlio!" con magari un Sirius accanto che gli batteva una mano sulla spalla *_*... bravissima!