La pazza storia di Les Miserables
di Linsday BlackRose

Io amo questa storia! Sul serio,mentre la leggo rido da sola come una matta!! Nravissima/e!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!:)

Voi sapete sempre come rendermi felice!
"Un dannatissimo cappero fritto, e tutta la santa famiglia dei capperi!" da oggi sarà la mia imprecazione personale, mi è piaciuta troppo, per favore, vi pago i diritti d'autore basta che mi concedete di usarla *-*
Poi, Javert che sparisce dietro un foglio giallo tipo "La maschera di cera" mi è piaciuto troppo, ed anche l'arrangiamento di At the end of the day "Mi vien da chieder che cavolo vuoi?"
Ahahah, e poi è vero, in quella fabbrica erano una peggio dell'altra XD Ma come ho fatto io a non accorgermene prima? Bah! Mi è piaciuto troppo che quella che fino ad allora era stata la più bella aveva i baffi XD lì sono rotolata!
E poi Valjean con gli AC/DC a palla con le cuffie (perché aveva le cuffie, vero? Nell'ottocento esistevano le cuffie? Ma se non esistevano neanche i Led Zeppellin! Vabbè, allora facciamo che poteva avere le cuffie!)
Lo avesse visto Brunetta in quel momento lo avrebbe cacciato subito!
"era molto amato dalla popolazione. Che poi fosse per la sua bontà o per certe magliette attillate che deliziavano il pubblico femminile con la visione dei suoi pettorali, è tutto da stabilirsi" Eh, già! Ok, stabilito: era per le magliette attillate e per i pettorali! Che magari piacevano anche a qualche elemento del pubblico maschile XD)
Le capacità intuitive di Javert sono fenomenali, e poi, dai, è Hugh Jackman che ci sta provando con lui, mica gli va tanto male! Poteva essere il Thénardier!
A proposito di Fauchelevent "Adesso ci penserà due volte, prima di bloccare il traffico con quel suo mostro" Allora ditelo che mi volete morta! Qui ho pensato al tizio che si mette a vendere pesce sulla lapa (sapete cos'è una lapa? ) proprio sotto casa mia, e che ad agosto appesta tutto il quartiere XD
Valjean che come scusa usa sempre "Ma che palazzo!" è bellissimo.
Povero Javert, quindi non potrà vedere Potter? No, mi dispiace tanto per lui! Vabbè, dai, io ho i DVD glieli posso prestare ^^
Comunque anche questo capitolo è stato divertentissimo, continuate così, anche se poi naturalmente dovrete venire al manicomio dove mi avranno rinchiusa per spiegare che le mie non sono risate isteriche, ho degli ottimi motivi per scoppiare a ridere davanti ad un computer! Un abbraccio a tutti e buon anno!