Amor Vincit Omnia
di Mary Evans

09/08/17, ore 23:51

L'idea non è male, anzi.. tutt'altro ! Solo che ho trovato questo primo capitolo un po' troppo sbrigativo.
Scritto bene, in modo scorrevole, ma un po' frettoloso.
Immagino sia per la tua voglia di raccontarci questa storia che ti frulla in testa! Ti capisco, perchè anche io ho questa sensazione spesso XD
Mi piace il tuo modo di scrivere, con poche parole rendi bene l'idea.. se ti posso dare un consiglio; cerca di svilupparla in modo da ''allungare il brodo'', anche se.. non ho ancora letto i capitoli sucessivi e potresti averlo già fatto XD
Confido nella storia! L'idea è veramente bella. Mi piace quando si parla di Tom e di salti nel tempo.. eheh
Vado a legger eil seguito.
Ciao
-S
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 06:14 pm)

14/10/16, ore 16:12

È bellissima! Ti dico subito che mi ha presa da morire (e spesso non amo le fanfic italiane, quindi sei stata davvero bravissima)
Ti meriti l'homepage ;)

15/07/16, ore 09:36

Ehilà Mary Evans!
Quando mi hai accennato di questa storia ho ceduto alla mia irrefrenabile curiosità e sono andata a vedere di che si trattava. Mi incuriosisce molto e mi piace! ;) Hai rappresentato i personaggi molto bene, soprattutto Hermione e Voldemort: lei che nonostante tutto dimostra coraggio e lui malvagio, ma un essere malvagio che ha stile! :)
Per fortuna che è arrivato Harry o Hermione sarebbe morta sul serio!!!
Ora ti lascio e vado a leggere gli altri capitoli: non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Hemione quando incontrerà Tom Riddle, oppure se riuscirà a tornare nel suo presente.
Polli

19/01/14, ore 00:11

Ehi ciao!;) scherzi? E' stupenda questa scena! :) (aspetta non pensare che sia una maniaca, ma sinceramente sono molto contentas di questa scena fra di loro!) Devo ammettere che mi hai sorpreso perche' non me l'aspettavo. Comunque a parte questo non e' troppo, ci stava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!;D spero che ci siamo altri equivoci tipo questo, perche' ti giuro che stavo morendo appena l'ho letto! Speriamo che i due si diano una bella svegliata! AhahahahahahxD a presto(spero!)XD Roge3r_

06/01/14, ore 13:33

La tua idea è geniale, veramente originale.
Inoltre mi piace molto come scrivi, con una prosa chiara e scorrevole. Raramente mi è capitato di leggere FF che mi hanno colpito per tutti questi aspetti. Ti faccio i miei complimenti!