Ti odio,ma...
di Ephialthe

05/05/17, ore 19:18

Una poesia che riesce a far commuovere... mai sentite parole più vere, devi essere una scrittrice speciale già solo per il tuo nome. Continua a comporre ti prego!

06/01/14, ore 22:10

Eccomi come promesso.
Poesia stupenda che ci voleva dopo "Amore" infondo c'è un filo sottile tra amore e odio.
E' bellissima, descrive benissimo le tue emozioni da ragazza innamorata che sono infondo quelle di ogni ragazza. Mi rispecchio molto in questa poesia perchè è proprio vero quando ami e il tuo lui ti fa soffrire vorresti odiarlo ti nascondi dietro quelle due parole e invece di dirgli ti amo ti viene da dirgli ti odio per mascherare i tuoi sentimenti, perchè odiarlo renderebbe tutto più semplice e smetteresti di soffrire;
vorresti odiarlo ma invece non puoi fare altro che amarlo, che ci puoi fare la vita è così.
Lui non ti merita non può giudicare una persona prima di conoscerla e non le permette di spiegarsi.
Un bacio,
Vale

03/01/14, ore 08:12

Ciao! ^-^
Ed eccomi pronta a recensire anche questa tua storia.
Riguardo alla grafica niente da dire, il carattere usato mi piace e al massimo avresti potuto riscrivere il titolo in un altro colore al centro ma sono solo osservazioni mie. La grammatica è perfetta, non mi intendo molto di poesie ma questa mi piace e sembra corretta. Passiamo ora al contenuto.
La storia in generale mi piace molto. Hai descritto molto bene i tuoi sentimenti per questo ragazzo, si nota come in queste righe tu ti stia sfogando per lui e tutto il dolore che provi per questa situazione. Deve essere molto dura. Ma devo ammettere che, davanti ad un sentimento forte come il tuo, mi chiedo se lui si merita tutto veramente tutto questo?
Saluti, Ryu.

02/01/14, ore 19:22

Ti direi semplicemente di non mollare, nella dovuta misura. La poesia in se è uno sfogo comprensibile, tuttavia non sempre possiamo avere quello che desideriamo, sia esso oggetto, persona, sentimento. La vita purtroppo a volte ci mette di fronte a delle scelte. Buttare nell'oblio mai, sospendere forse. Tu puoi amare alla follia, ma se una persona non da una possibilità, dimostrandosi così poco pieno dentro, di chiarirsi, parlando, magari di fronte ad un thè... che persona è alla fine? Leggendo il tuo componimento, si denotano solo particolari esteriori per quel che riguarda lui, e l'improbabilità per quello che concerne te... sei davvero convinta che quello che stai cercando siano, e cito: "occhi, vestire, divise, labbra, sorrisi, faccia stanca, capelli fradici" Mi sembra un po pochino per un sentimento grande come il tuo, davvero lo merita? Pensaci su...