Alla tua altezza.
di Suzume Yuzuka

03/01/14, ore 11:15

Ciao Suzume :)
Allora premetto col dirti che la fanfiction e' carina, come sempre scritta bene e senza errori grammaticali. Brava!
Però come e' OOC Ash...e' completamente diverso dall' anime...Ti conviene mettere l' avvertimento Ooc comunque :)
Per il resto tutto bene.
Tanti saluti!!! ;)
Hermy

03/01/14, ore 00:04

ciao ^_^ è la prima volta che recensisco una tua storia e anche la prima volta che ti vedo, credo. Boh, forse frequentiamo fandom diversi. E siccome sono una curiosona ficcanaso ( sorry :3) del cavolo, ho dato un'occhiata anche al tuo profilo e ho visto che uno dei tuoi soprannomi è Zuzu... Zuzu Zuzu Zuzu, adoro quel soprannome! :P per motivi collaterali che non c'entrano niente né con te né col mondo :P comunque è un nomignolo adorabile e perciò mi stai già simpatica :3
Bando alla ciance!!! veniamo alla ff u.u: c'è un errorino nella presentazione (un Ash) per il resto niente da dire, il fatto che sia corta la rende più d'impatto, sembra un pensiero più genuino di una lungagnata lagnosa lagnata....... però, mi chiedo (ecco il mio solito lato insensibile, non ascoltarlo!!!) se questo Ash vuole dirle tutte queste cose..... perché non prende le gambe, si mette in viaggio e va a dirglielo? u.u
Beh, comunque ff molto intensa, complimenti Zuzu.
ciao ciao ^_^

02/01/14, ore 23:41

Ciao Zuzu!
Bella, bella, bella, storia Zuzosa,
Mi piace tanto che finalmente sia il maschio a capire che devono essere all'altezza delle donne. LE DONNE SARANNO IL FUTURO DEL MONDO (???)
PS: non sono femminista v.v <.< >//>
Ok, bella grafica, niente errori, tranne uno nell'introduzione, che noterai di sicuro... mmm... non l'hai fatto apposta per far sì che non possa dirti d'esser perfetta!
Tanto semplice e tenera... ricordate!
Va messa nelle ricordate!
Ora vado, AYA

02/01/14, ore 23:18

Esatto, Ash, non paragonarti mai alla Dea Suprema, Misty!
Ma a parte questo mio sclero... Ciao, tesoro! A ben risentirci. Ho visto questa Poké sulla pagina dei Pokémon ed ho guardato l'Autrice: "Suzume Yuzuka", my dear Suzume Yuzuka. Non me lo aspettavo!
Parlando della storia... come grammatica non ci siamo totalmente, perché vi è un errore già nel titolo. Da quando Ash è femmina? dall'inizio del cartone Da mai, quindi come mai hai messo l'apostrofino? Ahi, ahi, ahi, attenzione con queste cose!
Poi c'è un unica cosa, un "allenatori" senza la maiuscola; sembra facoltativo, ma non lo è.
Parlando del modo di scrivere... Mi piace lo stile che hai usato, scorrevole, conciso. Hai detto in poche parole tutto quello che volevi esprimere e l'hai fatto bene e con stile yeah, quindi mi congratulo con te!
Credo che Ash ti sia venuta abbastanza IC. Ammettiamolo, quelle parole in faccia alla nostra Misty mai gliel'avrebbe dette. Ma, dentro di sé,soprattutto crescendo, Ash ha dimostrato di avere umiltà. Di essere capace, quando serve, di accettare di aver sbagliato. E non sentirsi all'altezza di una persona, vedendone la maturità, credo che possa essere da lui. Mi piace questo Ash che hai creato, mi piace moltissimo.
La trama, per quanto semplice, emana una dolcezza infinita, fusa a consapevolezza e, ribadendo le parole di prima, umiltà. Ash che non fa il pazzo quando deve lasciare Misty ma si limita a piangere giustificato con questa ragione è una grande idea. Qui devo seriamente darti tanto di cappello perché questa storia, sebbene non colma di phatos o climax o ecc, mi ha colpita e mi è piaciuta tanto tanto.
Quindi, posso dirti che non hai affatto commesso un errore nel pubblicarla! Bacioni, alla prossima!
Ale
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 11:52 am)

02/01/14, ore 20:31

Non posso di certo criticare questo pezzo, che è davvero romantico e niente più (perché non mi vengono in mente altri aggettivi, perdonami), ma io sinceramente non mi vedo ash arrivare fino a questo punto (ecco, arriva l'anima della festa -.-)
Senti, non farci caso alla critica, il pezzo è stupendo, sono seria.
Ok, basta fare le serie XD, io sono Ellen :) ciao!