The Very End
di Red_Chesterfield

31/05/15, ore 01:31

Ti appoggio nella scelta, non vedo l'ora di leggere la tua storia :)

20/04/15, ore 00:11

Direi proprio di si :) sono curiosissima di leggere il tuo finale

02/02/14, ore 19:06

stupenda!!!!

06/01/14, ore 18:22

ç__________________________________________________________________ç
che cosa crudele che è il destino.
Una cosa crudele e tanto brutta.
e io odio Murphy per non essersi tenuto per se il finale (da aperta fangirl, ammettiamolo) che aveva in serbo per quei due.
Odio "il ragazzo con i capelli neri come la pece" per essersene andato.
Odio il mondo ma adoro la tua os.
Volevo rimanere nella mia beata ignoranza, ma Murphy si sentiva solo a soffrire, quindi.
Brava, mi è piaciuta.

Haley.

04/01/14, ore 13:26

Ho pianto,
ti odio
Non meriti di vivere
esiste un girone dell'inferno per la gente come te

02/01/14, ore 22:48

Non so che dire, è veramente bellissima.
Ho amato il modo in cui hai reso la leggera malinconia che compare in Rachel mentre cammina nei luoghi della sua adolescenza ed ovviamente il finale in generale, che è quello che tutte noi gleek sognamo, pur non potendo si avverare..
Grazie per averci regalato questa meravigliosa storia e complimenti ancora :)
Giulia

02/01/14, ore 22:36

Da come ha parlaro Murphy, sarebbe stato un gran bel finale in grande stile.
I miei bellissimi Klaine insieme per sempre legati solo come due anime gemelle devono essere. Non sono d'accordo con te su Blaine dottore, per me deve rimanere nel mondo della musica, ma vabbè, pareri personali. ;)
Le Brittana, Quinn... tutto è bene quel che finisce bene.

E poi i Finchel.
Sarebbe stato un finale in stile Glee prime stagioni. Glee girava tutto intorno ai Finchel diciamocelo chiaramente, che ci piaccia o meno. Perciò non sarebbe potuta finire diversamente. "Sono a casa." Fine. Stop. Perfetto. Come doveva essere.

Poi è andata come è andata. Glee non è più lo stesso, Cory e Finn mancano terribilmente. Ancora non ci posso credere...

Grazie per aver scritto questa storia. ^^
Ti auguro un felice anno nuovo, ciao!

02/01/14, ore 22:32

Mi hai fatto commuovere giuro. Oltre ad essere scritta benissimo, è la fine che tutti ci saremmo aspettati. Questa one shot dimostra quando Cory ci sia rimasto impresso nel cuore, dove non sarà mai dimenticato. é tutto perfetto: Brittany e Santana, Blaine e Kurt. Finn e Rachel soprattutto. Le coppie epiche, le principali, con in aggiunta Quinn e Joe. Glee non sarebbe potuto finire meglio. Grazie davvero <3

02/01/14, ore 22:26

Data la recente morte di Cory, Glee non potrà mai avere una fine.
Questa FF invece è la fine che noi Gleek vorremmo.
Ci sono tutti i nostri personaggi felici e c'è il ritrovo tra Finn e Rachel.
Questa FF merita di essere fatta conoscere a tutti i Gleek, quindi chiedo che venga messa tra le scelte

02/01/14, ore 22:22

Io sto tipo male.
Dio è bellissima, ti è venuta in mente una cosa sensazionale, meravigliosa.
Il successo di Rachel è il suo ritorno a casa, ti giuro non che dire, fantastica

02/01/14, ore 21:35

È veramente bellissima!
Si vede che hai messo del sentimento a scriverla!
Corta o non corta è stupenda!
Il vero finale di Glee secondo me è questo!
Complimenti!!!!
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 09:35 pm)

02/01/14, ore 21:16

No, non sto piangendo come una disperata. No.
Ok, mi ricompongo e ti dico che mi piace tantissimo, è esattamente come avevo immaginato il finale di Glee, come doveva essere, come dovrebbe essere. Kurt e Blaine sposati e felici, Brittany e Santana pure, Quinn finalmente completa e Rachel e Finn. Semplicemente Rachel e Finn, insieme. Vorrei che potesse essere anche solo lontanamente vero, lo vorrei moltissimo. Sarebbe stato un finale perfetto, non cambierei neanche una virgola, complimenti davvero. Grazie di aver messo nero su bianco come una di quelle serie televisive che ti rimarranno per sempre nel cuore perché infondo, ti hanno letteralmente cambiato la vita doveva finire. Grazie e alla prossima :)

02/01/14, ore 20:43

Semplicemente stupenda.
Era cosi che doveva finire Glee.
Un giusto tributo a Finn e Rachel.
Davvero complimenti, mi è piaciuta moltissimo.
Baci e alla prossima
Vivian