Trying to stay strong.
di Sammi Hock

14/01/14, ore 23:23

aggiorni presto vero?vorrei vedere davvero come va a finire con juls,spero che aggiorni presto grazie mille <3

14/01/14, ore 22:28

È davvero molto bello questo capitolo.
Demi è tanto tenera e protettiva. *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Continua cosiiiii <3 c:

14/01/14, ore 17:40

hey ciao
non ho mai letto una storia su demi, ma questa mi piace, anche se io non ami particolarmente le storie "drammatiche" che hanno riferimenti all'autolesionismo, sono sempre del parare che una storia scritta bene è sempre bella:)
e mi piace come scrivi, il capitolo è scorrevole e non ho trovato errori grammaticali che è una cosa molto positiva.
continua così, a presto:)

09/01/14, ore 23:05

La storia mi piace moltissimo!!! Sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli ;-)

09/01/14, ore 18:59

la storia sembra promettente e bella, non so gli altri ma io aspetto i capitoli successivi mi raccomando :)

07/01/14, ore 21:15

Hei, eccomi qua come promesso.
Scusa per il ritardo >.<
Il capitolo è un po' corto, ma mi spremo le meningi per una recensione seria.
Allora, partiamo dal modo in cui scrivi, è semplice e leggero, mi piacciono i contrasti di colori tra il rosso e il bianco di cui parli a inizio capitolo.
La protagonista non sembra, per quanto soffra a cuase del bullismo e dell'autolesionismo, 'depressa', è determinata, ha la voglia di vivere, o almeno, a me è così parso.
Beh, passo al prossimo:)
Elisaku.

06/01/14, ore 23:52

quando aggiorni?ogni giorno entro per vedere se hai aggiornato,mi piace molto la storia,spero che aggiorni presto e che farai capitoli piu' lunghi che sono impaziente

06/01/14, ore 19:47

Okay, allora posso dirti che la tua storia è meravigliosa. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi! Continua presto (: xoxo -Chiara.

06/01/14, ore 19:15

Amo questa storia. Brava brava brava brava brava. E ancora brava!

06/01/14, ore 19:14

Eccomi qui! wow molto "crudo" come inizio demi non ha molta stima di se stessa..
Allora mi è piaciuto molto è una storia che mi sta attirando! Quindi adesso vado avanti nel leggere. scrivi bene.

06/01/14, ore 18:55

Ma quando continui? perchè è veramente molto bella, questa storia. E Demetria è Demi Lovato, vero? NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!

04/01/14, ore 23:51

anche questo capitolo, scritto bene e molto bene *-* mi innamoro sempre di più di questa storia :3

04/01/14, ore 21:28

Mi piace tanto questa storia,spero che tu riesca ad aggiornare stasera o magari domani continua così :)

04/01/14, ore 20:41

Capitolo bellissimo nn vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo. Aggiorna presto

03/01/14, ore 21:51

Sei davvero bravissima ❤️ complimenti! Io amo la tua storia. È scritta bene. Continua così ❤️ :D