Trying to stay strong.
di Sammi Hock

17/01/14, ore 16:18

ehi sono tnkzay.
allora,è molto bella, ma cambierei a scrittura. non ci sono errori,
un bacio x

07/01/14, ore 21:15

Hei, eccomi qua come promesso.
Scusa per il ritardo >.<
Il capitolo è un po' corto, ma mi spremo le meningi per una recensione seria.
Allora, partiamo dal modo in cui scrivi, è semplice e leggero, mi piacciono i contrasti di colori tra il rosso e il bianco di cui parli a inizio capitolo.
La protagonista non sembra, per quanto soffra a cuase del bullismo e dell'autolesionismo, 'depressa', è determinata, ha la voglia di vivere, o almeno, a me è così parso.
Beh, passo al prossimo:)
Elisaku.

06/01/14, ore 19:14

Eccomi qui! wow molto "crudo" come inizio demi non ha molta stima di se stessa..
Allora mi è piaciuto molto è una storia che mi sta attirando! Quindi adesso vado avanti nel leggere. scrivi bene.

03/01/14, ore 14:50

Davvero, bella! Molto brava! Mi piace già l'inizio.. Scommetto che anche il seguito sarà molto bello, continua così :D ❤️

02/01/14, ore 22:31

ok,eccomi qua. allora,la storia mi piace già e sono curiosa anche di sapere cosa succede nel prossimo capitolo,ho già intuito che dovrò piangere a veder soffrire la mia Devonne. ci sarà una storia d'amore? se si con chi? :) dai fammi felice,dammi un'anticipazione!

02/01/14, ore 22:16

mi interessa moltissimo la trama,potresti continuare prestissimo?aw spero che aggiorni entro stasera c:

02/01/14, ore 20:56

É solo il primo capitolo la già questa storia mi sta appassionando parecchio. É originale e ben scritta. Aggiornala al più presto