Season of love
di Sakura Hikari

07/07/14, ore 00:17

Dunque, che dire, amo William e Grell! Sono adorabili!
Voglio leggere e recensire queste Flashfic perché, se della stessa qualità della prima, sono tutte fantastiche!
Scrivi benissimo, mi piace molto e sono persino scoppiata a ridere all'idea che Grell sculetti in un costume da Babbo Natale!
A presto, kisskiss
Misa Michaelis

04/07/14, ore 15:04

Awww!! Che teneri! L'idea di William che finisce col cu... ehm, volevo dire che pattina per la prima volta, è davvero simpatica! Dato che è sempre freddo e serio, metterlo in difficoltà pare sia la passione delle scrittrici Grelliam, ultimamente (e anche non ultimamente XD). E quindi Grell ha portato le matricole in quel posto... per una lezione sul campo... ma lezione di mietitura delle anime o lezione di pattinaggio? ^^ Sempre il solito! E il baecetto, adorabile! E l'invasione della casa di William... basta! Continuo a dire sciocchezze, accidenti! Mi lascio trascinare troppo! Prima o poi, questa coppia mi uccidera! Sì, morirò per surriscaldamento del cuore! <3

02/01/14, ore 23:23

Ma San Patrizio non è a inizio marzo? O.o
Una nuova raccolta di storielle Grelliam... Certo che questo nuovo anno si apre proprio nel più felice dei modi <3
Come la tua altra storia che ho notato solo ora non aver recensito anche questa gronda di buona fluffosità da tutti i pori, e il bacetto/sussurro finale mi conferma in pieno la mia prima impressione.
Magistrale come Grell riesca prima a farsi sfuggire come sia andato a spassarsela con nuove reclute durante l'orario lavorativo (con tutto l'amore che dimostra per le matricole, per me se le è legate ai piedi e le ha usate come pattini) e nel giro di dieci secondi faccia dimenticare la confessione a William con una culata sul ghiaccio e un bacetto caldoso!
Nota: quando ho letto "sculettando nel suo nuovo costume da Babbo Natale" mi sono immaginata Grell in un tipico abito di Babbo Natale: berretto, taglia extralarge, pantaloni enormi con cinturona, trippona fatta di cuscini, un piatto di biscotti in una mano e un bicchiere di latte in mano - due cose che di sicuro si meriterebbe dopo aver sfaticato tutta la notte in casa di William per addobbarla, cosa credi..
Seguirò la tua raccolta con molto piacere! Vai così ù__ù
Kissu,
Bea*

02/01/14, ore 23:11

Awhn *^* avevo dato un propmt fluffoso e mi sono trovata una shottina fluffosissima e splendidamente IC, il che già di per sé mi manda in brodo di giuggiule, sia chiaro, poi quel patatino di William (presso idee molto distorte di uno shinigami stacanovista) è finito in rapido ordine tra le braccia di Grell (amore imperituro, per questo), col culo sul ghiaccio (il coccige saluta e fa le valige) a pomiciare con la bestia.
Più o meno io ho iniziato a vedere questo http://www.youtube.com/watch?v=OR3z5dEwUDQ a metà fanfic, se la cosa ti può interessare.

E questa shottina fa parte dell' "un tempo William aveva una dignità personale"
Poi arrivano le fanwriter.