Love like us.
di Martowl

02/01/14, ore 23:28

Ed eccoti qui.
Quando sullo schermo appare qualcosa scritto dalle tue mani, è più forte di me, so che già verrò assorbita dal mondo che riesci a pennellare. Che siano poche frasi o un racconto intero, non importa.
Tu hai quel dono - quel talento - di portare chi ti legge nell'angolo della stanza dei tuoi personaggi. Io, Fabrice e Amelie, ho avuto l'onore e il privilegio di vederli davanti a me. Di sentire viva sulla pelle la stessa sensazione del lenzuolo ai piedi, degli occhi assonnati, dei capelli ricci, delle curve di un corpo che ti riposa accanto.
Tu sei così, riesci a rendere tutto questo non solo vero, ma vivo. Pulsante, reale. Mi fai desiderare di essere contemporaneamente Fabrice e Amelie, provare le loro emozioni, il desiderio di drogarsi di un paio di occhi in cui perdersi senza paura.

Sei sempre, incredibilmente, brava. Sempre perfetta, sempre spontaneamente Scrittrice.
Ti voglio bene, Mart.
Sono fiera di te.
Tua V.

02/01/14, ore 21:34

wooow ! Anche se molto corto riesci a descrivere in una maniera come dire perfetta :O
Davvero complimenti :) .
Mi piacerebbe avere un tuo parere sto scrivendo una storia e sulle descrizioni sono un po una frana T.T
mi piacerebbe sapere cosa ne pensi con una recensione :).
Ribadisco ancora , hai un ottimo modo di scrivere e descrivere complimenti ti invidio T.T :)
Baci Chiara :)