Vampire Revenge.
di _alouispanlinson

14/01/14, ore 12:03

Ogni promessa è debito. Eccomi qui a leggere la tua storia :D Carino l'inizio! Solo di recente ho cominciato di nuovo a leggere storie con vampiri (mi era passata la vampire mania XD) ma la tua già mi piace e sono curiosa di sapere come andrà tra Zayn e Jenna. Mi sembrano una bella coppia. Bene! ora procedo nel leggere i prossimi capitoli. Ciao!

09/01/14, ore 21:25

Si legge davvero tutto d'un fiato. Ben scritto, ben elaborato, ben composto. Insomma bene tutto, non é la solita storiella, questo la rende ancora più interessante, aggiungiamo quindi bella trama. Aggiorna presto, io sono qui che aspetto.
Un abbraccio.

09/01/14, ore 18:08

Macciao Ali!:3
Allora, è passato un po' di tempo da quando me l'hai linkata, lo so, ma ho avuto sempre un sacco da fare e appena oggi ho avuto un pomeriggio libero sono corsa a leggere tutto c:
Inizio dicendo che io non so nulla, ma proprio nulla, sulla saga di Shadowhunters, quindi il 90% delle cose che hai nominato sono totalmente aliene a me ahhahaha ma nonostante questo ho cercato di figurare l'ambientazione, la storia e tutto quanto.
Ad esempio, Zayn con questo carattere ce lo vedo proprio bene bene e- nonostante io sia una superfan dell'Harry dolcioso, tutto miele e zucchero- il ruolo che ha in questa ff è così particolare che mi incuriosisce un sacco e mi piace! E per quanto all'inizio mi abbia fatto 'strano' vedere Harry e Liam insieme (Haz è di Lou >.<) in questo contesto non stanno poi così male, anzi c:
E poi guarda è inutile che hai messo Cara nella copertina perchè io Jenna me la immagino come te quiiiiindi ahahah ad ogni modo mi piace tanto anche il rapporto tra Jenna e Zayn e l'ultima scena di questo capitolo è aww**
Scrivi davvero davvero bene, forse l'unica cosa che potrei consigliarti è provare a fare frasi più lunghe in alcuni casi, ma per il resto mi piace proprio**
Adesso metto questa storia tra le seguite (così mi avvisa quando aggiorni, yay!) e tuuu finisci negli autori preferiti:3
Un bacione, Domi<3

(Recensione modificata il 09/01/2014 - 06:11 pm)

04/01/14, ore 18:13

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto perché hai integrato nella storia degli Shadowhunters anche Zayn. Io seguo i one direction da più di un anno e non avevo mai letto fin'ora una fanfiction che rendesse Zayn uno shadowhunters. Mi ha davvero colpita anche il tuo modo di scrivere, chiaro e lineare, senza sbavature. Continua così:)