I love you, so I come with you
di PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST

20/12/10, ore 22:54

Sto letteralmente piangendo a dirotto T_T sono suscettibile a quese cose ( quando è morto Adam sul telefilm stavo morendo sul divano)
comunque xD è davvero bella e m ha colpito tanto, non avevo mai letto una adam/elle e ora me ne metto alla ricerca, e tutto grazie a te *-* graziegraziegrazie per questa.. Ehm ... One-shot? si dice così? xD

08/06/08, ore 12:56

Mumble... dunque, Elle dovrebbe essere la biondina che elettricizza la giusto? mmm... si ce li vedo bene insieme lei e Adam... Anche se devo ammettere che la cosa che mi è piaciuta di più è Hiro u_u. Si... l'ho vista la seconda serie, oddio mi manca l'ultimo episodio nooooo!! *Lady House disperata piange a fontanella.* Comunque... credo che Takezo (si scrive così vero?) sia un pò bastardo... povero Hiro, in una puntata lo voleva morto a tutti i costi ç__ç. Bella la tua fic... forse è un pò triste, ma è bella!! Ciaoooo

26/05/08, ore 08:44

Salve sono Bill il criceto che fa muover il cervellino di Ino chan! la povera ragazza schiattata dopo un triplo infarto alla fine della fiction. Beh, la mia defunta padrona, prima di defungere mi ha ordinato di riferirti testuali parole" ODDIO CHE MI HAI FATTO! UNA ADAM/ ELLE E' UNA ADAM/ELLE E MI E' PIACIUTA DA MATTI! BRAAAAAAAVA!"