Maybe it was love
di GiveMeLove_Malik

03/05/14, ore 13:16

Aggiorna ti prego voglio sapere cime continua la storia mi lasci col fiato sospesooo e non va bene😏👍👌⬆♥😉☺😆

19/01/14, ore 00:04

Ehy molto bella la storia, solitamente non seguo le storie con il rating come il tuo, ma la tua mi piace, passa a leggere la mia se ti va, se lasci una recensione te ne sarei grata.
Continua prestooo

18/01/14, ore 23:51

Ciuuuu!!! La tua storia mi piace tantissmo... Ormai sono addirittura una tua fan ahahahahahaha.. Spero che continui a postare altri capitoli ne sarei MOLTO felice :)
Baci Xx

04/01/14, ore 03:58

Bello bello bello ! Anche questo CAPITLO mi piace continua presto !! Ciao bella

03/01/14, ore 23:58

Continua ti scongiuro é S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E *---* é fantastico,Unico e devo sapere chi ha baciato,l'ansia mi sta divorando cavolo <3 Ti prego continua presto!

03/01/14, ore 03:37

Ei ciau , devo dire che la storia è molto interessante , mi piace , continua presto , ciao :)

03/01/14, ore 00:06

'Sera! :)
Sono capitata nella tua fic e vorrei farti sapere cosa ne penso^^
Allora, premesso che l'accenno di trama che c'è in questo primo capitolo mi piace, però ci sono alcune cose che, a mio avviso, andrebbero sistemate.
Innanzittutto ti consiglio di non scrivere tutto in grassetto, perché appesantisce molto la lettura, secondo me.
Inoltre ho notato che a volte non utilizzi correttamente la punteggiatura. Ti faccio un esempio:
"Ho sempre pensato che

nessuno sapesse quale fosse il mio nome,probabilmente perchè non ho mai avuto

modo di presentarmi, quindi non voglio rifare lo stesso errore con voi che leggete..

Come ho già detto mi chiamo Charlotte, Charlotte Evans, detta Lottie.. Ho 17 anni

e vivo a Bradford. Vivo con il mio fratellastro Josh, un ragazzo adorabile, alto, moro

e occhi azzurri. Mia mamma è morta quando io avevo 11 anni e mio padre.. Beh di

lui non so niente tranne che il cognome..E' sparito dopo la morte di mamma

dicendo che non aveva nè tempo nè voglia di prendersi cura di due mocciosi come

me e Josh."
Secondo me qui ci sono diversi errori di punteggiatura, e credo che scritto in modo corretto sarebbe così:
"Ho sempre pensato che nessuno sapesse quale fosse il mio nome, probabilmente perchè non ho mai avuto modo di presentarmi, quindi non voglio rifare lo stesso errore con voi che leggete.
Come ho già detto mi chiamo Charlotte, Charlotte Evans, detta Lottie.
Ho 17 anni e vivo a Bradford. Vivo con il mio fratellastro Josh, un ragazzo adorabile: alto, moro e occhi azzurri.
Mia mamma è morta quando io avevo undici (lo avevi scritto in numero, ma ti consiglio si scriverlo in lettere) anni e mio padre... Beh, di
lui non so niente, tranne che il cognome: è sparito dopo la morte di mamma, dicendo che non aveva né tempo né voglia di prendersi cura di due mocciosi come me e Josh."
Attenta alle ripetizioni, e cerca di rileggere ciò che scrivi, perché leggendo si ha la sensazione che tu abbia scritto il capitolo di fretta.
Spero che tu accetti i miei consigli: non voglio assolutamente offenderti, ma solo spronarti a migliorare! :)
Un bacione e, se ti va, passa da me (: