C'est la vie.
di xnothingbutclaire

26/03/14, ore 16:45

CIAO Chiara !! capitolo davvero fantastico sai che mi è piaciuto davvero un Kasino, anche io lo trovo molto meglio dell' altro, si finalmente è successo qualche cosa tra i due, ora non resta che aspettare la scintilla .
OK bene ala prossimo capitolo xxx

25/02/14, ore 20:43

WOW !! chiara anche questo capitolo è assolutamente, stupendo, mi è piaciuto davvero ora la storia si fa interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto allora.
BYE BYE Red xxx

24/02/14, ore 19:36

Ehii, il capitolo è molto bello come gli altri del resto! La storia inizia veramente a farsi più interessante e sicuramente continuerò a leggerla.
Baci xx
-Bea

21/02/14, ore 15:21

Hey ciao sono sheerandrunk (twitter)
Allora li ho letti tutti e quattro e devo dire che questa storia mi piace davvero tantissimo, ma sopratutto amo il modo in cui scrivi!
Sai far parlare bene i personaggi e scrivere le tue azioni e questo è un dono che poche persone hanno quindi complimenti.
Spero che continuerai presto perché sono davvero curiosa di questa storia d'amore.
xoxo

01/02/14, ore 17:59

heeeey :))
sono @lujsa_ su twitter per lo scambio di recensioni.questa storia mi piace, la aggiungo tra le ricordate ;))
mi piace tantissimo come scrivi, ovviamente bene e precisa.
il tuo stile è semplice e chiaro, il lettore non si perde durante il corso della narrazione.
sei davvero brava e ti invito a continuare questa fanfiction!! :))x

29/01/14, ore 15:49

ora scrivo una cosa decente
inanzitutto mi piace la storia e come tu sai mi piace molto quello che scrivi e come lo fai
sai bene come la penso :) spero ;)
ora sono felicissima che tu abbia aggiornato
solo che ora non vedo l'ora che tu aggiorni per il capitolo quatros (?)
comunque voglio anche io i cuoricini! cativa.... :(
mi accontento di questi: <3

arrivederci
- il soldato
mi manchi <3

28/01/14, ore 23:25

Eccomi qui Chiara, anche questo terzo capitolo è veramente Super, mi è piaciuto davvero tanto, me lo sono letto con vero piacere, sei sempre brava.
bene al 4 capitolo. CIAO ! xxx

28/01/14, ore 16:06

ti devo fare assulutamente i complimenti sia per come scrivi, sia per la tua idea. non è affatto la solita idea e mi piace tantissimo.
chissà quanti ti avranno detto che è bellissima, ma io te lo dico col cuore... è meravigliosa.
hai uno stile fantastico, vorrei scrivere come te, davvero.
non faccio questi complimenti a chiunque ma tu te li meriti tutti.
spero non ti abbia imbarazzata lol.
continua a scrivere così.
baci, erika

19/01/14, ore 15:48

Inizio dicendo che ho un debole per Louis, quindi la sua entrata in scena mi ha fatto piacere, molto piacere ehmehm. Anche se è un capitolo di passaggio, è un ben strutturato e mi piace il fatto che tu sia lenta con gli eventi, che tutto non trascorra velocemente.
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il rapporto dei tre Harry - Rosette - Clara e voglio scoprire il ruolo di Louis in tutto questo!
Alla prossima, grazie per avermi avvisato! :)

16/01/14, ore 18:25

Eccomi Chiara ! il capitolo è assolutamente fantastico,sei davvero brava, credo che stia nascendo una bella storia tra i due, ma penso che anche Clara e Louis stia nascendo una simpatia.
Ok. vedremo nel prossimo capitolo, come si evolveranno queste storie.
Bene ! CIAO al prossimo capitolo, avvisami che mi fa piacere, e non mi disturbi affatto.
BYE BYE xxx

16/01/14, ore 16:51

se non continui la prossima volta che ci vediamo ti do uno schiaffo
scherzo chiara!! <3 <3
comunque rispetto all'altra fan fiction che hai scritto è diversa ma questa è bellissima comunque...
sei bravissima a scrivere come sempre... :)
sono a corto di idee... non so che minchia scriverti lol
aiutatemi....
è una storia a cui mi sono appassionata anche se ho letto solo due capitoli....però io dopo il secondo capitolo vedo se mi piace o no la storia.... si, è strano ma sono fatta così
ora vado, ci sentiamo su whatsapp ;)
ti voglio bene
Xx
-alice

15/01/14, ore 14:31

Ehilà scusa il ritardo, mi è concesso no? Insomma sono stata tutto questo tempo a studiare e a cercare di salvaguardare più neuroni possibili visto che già siamo messo male! Comunque ho letto il tuo messaggio di avviso, come ti avevo chiesto nella recensione precedente *.* che carina che te ne sei ricordata di meeeee!
Ok basta ciance e passiamo all'azione, allora ho appena finito di leggere o meglio divorare come si deve questo tuo secondo capitolo e naturalmente l'ho trovato fantastico! Clara mi fa ridere, mi rassomiglia sotto alcuni punti di vista, per esempio quando cerca di darsela a gambe e sviare il pranzo a tre con Harry, anche io non so dire le bugie, credo che sia un arte capace a pochi, io quando ne dico una tutti si accorgano che sto mentendo spudoratamente, vorrei tanto capire cosa diavolo sbaglio... -.-" comunque a parte questo piccolo punto si vede che a Clara Harry non gli va mio a genio, sarà per la sua aria a sciupafemmine? O perché ha appena realizzato che è il filo del proprietario del negozio in cui lavora? Fatto sta che a Harry anche se sembra più attratto da rosette, ha una simpatia per la nostra protGonista, si è assicurato che venisse a pranzo e adesso che salva sull'auto su sana e salva.. Molto galante!
Louis mi piace, sembra, anzi lo è un ragazzo dolce e gentile e la nostra Clara ne ha potuto constatare di persona.. Persino maldestra la ragazza... Assomiglia a qualcuno!!!! PRESENTEEEEEE! Io romperei tutto, ho la grazia di un elefante indiano obeso -.-"
Insomma prima di andare nel ridicolo e raccontare qualcosa di imbarazzante sul mio conto mi ritiro nella mie stanze a studiare... Ma va? E ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo!!!
Mi raccomando, avvisami sento e è comunque per quoia si cosa ehhhhh? Sopratutto quando aggiorni ;)

14/01/14, ore 23:29

Ehii, come mi avevi scritto, sono qui a leggere e recensire la tua ff. Anche questo capitolo mi piace molto e sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà ai nostri cari protagonisti. Spero che tu aggiorni presto,
Much love
-Bea xx

07/01/14, ore 16:12

VIOLA È QUI :)
Come mi avevi accennato nel messaggio se avevo la voglia e la forza di passare a fare un occhiata alla tua storia sarei stata la benvenuta, quindi eccomi qui con grande stupore di tutta la platea! In realtà non è un piacere il mio quello di passare qui da te, anzi non la devi vedere in questo modo, io adoro leggere e quello che mi si presenta davanti agli occhi è davvero una bella storia originale! Finalmente :) non è la solita ragazzina che incontra "casualmente" i suoi idoli!! È qualcosa di assurdamente diverso, qui la protagonista si spacca il culo in due per vivere, lavora e studia e per di più vive in Francia! Ohhhhh la Francia, il paese dell'amore *.* ci sono stata questa estate, a Parigi più precisamente e ci ho lasciati il cuore... Non pensate male, non mi riferivo a quello, bensì alla bellezza della città, dei suoi monumenti e musei, dei suoi dolci... Non mi parlare di cibo perché potrei divorare anche uno gnu in questo momento!!
Quindi meglio tornare a noi è alla storia!
Ho detto che mi piace, che è originale e che il tuo stile di scrittura è fresco, genuino, frizzante e davvero scorrevole, la lettura infatti non è pesante ma davvero piacevole!
Davvero sinceri complimenti per la tua idea ho fatto bene a passare a dare un occhiata... La curiosità è una brutta bestia ;) quando aggiorno sei pregata, ma che dico? Obbligata ad avvisarmi... Mandami un piccione viaggiatore, dei segnali di fumo o semplicemente un messaggio e io accorro a leggere :)
Alla prossimaaaaa, ciauuuuu

06/01/14, ore 16:10

Ciao bella!
Il capitolo mi piace anche se Harry non è ancora presente del tutto
e la nostra protagonista non si conosce ancora bene, ma l'inizio mi piace.
Aggiorna presto :)