Hooked
di vook20

02/05/14, ore 17:06

Ma ciao! (non so perché, ma ho l'abitudine di iniziare sempre una recensione così..)
Mi piace molto l'idea di associare una coppia (tra cui c'è sempre Killian.. ah, ti adoro!) ad una canzone, di solito lo faccio sempre e mi risulta più facile. Milah non mi è mai piaciuta così tanto, più che altro, apprezzavo quello che provava lui per lei, l'amore che provava. Era qualcosa di inspiegabile, che lo ha portato ad una vendetta che sembrava non avere fine. Al contrario, Milah con Tremotino, sembrava aver fatto un figlio con lui solo per dovere, non si capiva bene il motivo. Davvero la loro storia non l'ho mai capita. Se per te è stato un codardo, non ti ci mettevi proprio. ewe forse tutto questo è nato per arrivare ai Captain Swan, chi può dirlo? E' nato Neal, che si è messo con Emma (che al tempo stesso, molti anni prima conosceva già Killian), poi le cose sono andate male ed.. eccoci qui. Okay, questo vagare inutilmente finisce. Mi piace molto l'idea, sì :3

Lela
P.S. Ho notato che ad entrambe piace molto Killian! Se vuoi passa da me, ho pubblicato da poco qualcosina su di lui :)

10/01/14, ore 14:59

Woow! Questo capitolo è fantastico, ma speravo in una canzone dei nirvana...hahah vabbè bravissima!

03/01/14, ore 22:18

Beh. che dire? Recensire con te a due centimetri di distanza non è proprio facile ma ci proverò ugualmente. Allora, davvero mi piace questa idea di dedicare a ogni ship in cui centri Hook una canzone e spero davvero che userai qualche canzone di qualche mio cantante preferito.
Su questo primo capitolo posso dire che hai fatto bene a non riempirlo di melensaggini anche perchè Hook dolce non è che lo veda tanto bene, tranne in alcune occasioni. E che dire di Milah, possiamo capirla, non deve essere facile vivere con Tremotino anche se ha fatto, secondo il mio parere, male ad abbandonare Bea ma complice l'atmosfera romantica e la compagnia di Hook alla fine ha dimenticato anche questo insignificante particolare.
Per ora è tutto, qui è la vostra California
Sempre in ascolto
A presto