Artificial heart
di Love Bites

22/01/15, ore 14:21

Ti troverò e ti ammazzerò per quello che mi stai facendo passare. Ho pianto, e non credo di stare ancora totalmente in vita. Tutta colpa tua, Harry e Louis non sono mai stati disperati più di così e nemmeno io. I miei poveri feels sono morti, uccisi dalla tua bellissima storia. Scrivi benissimo ed essendo un brutto giorno tu me l'hai migliorato/peggiorato. Credo che questa è una delle one shot più belle che abbia mai letto. Anche se credo di aver saltato qualche parola per colpa dell'unicorno infilzato tra i miei occhi che mi hanno, tradito all'ultimo. Posso solo dire che scrivi bene e che ho adorato/odiato la tua storia. Bravissima!

11/03/14, ore 12:56

Bellissima questa tua os. L'ho letta tutta d'un fiato. Sono senza parole...co ntinua così. ..:) un bacio

03/01/14, ore 22:25

Ciao. Per essere la tua prima fanfiction slash devo dire che hai fatto una lavoro per niente male. Il linguaggio è corretto (cosa che in molte fanfiction è un optional) e diciamo che il testo scorre velocemente. Ese devo dirla tutta, la fine della storia era abbastanza prevedibile, ma non importa, perché mi è piaciuta lo stesso. Molto bella la parte finale, invece, il bacio tra le lacrime. Oppure quando viene descritta la morte di Harry, e l'unica cosa che riesce ancora a sentire è il battito del cuore artificiale di Louis. Sei stata brava, continua così! -Marta

03/01/14, ore 03:31

No. Non puoi farlo.
Il tuo intento era farmi piangere? Bene, eccomi qui. Sei crudele, oh dio. Come puoi? Cioè, si sono ritrovati e alla fine muoiono tutti e due? Oh.. sei stata bravissima, complimenti.♥

03/01/14, ore 01:39

Ciao! Premetto che solitamente non leggo nulla che riguarda l'argomento "larry", però l'inizio mi piaceva e quindi ho continuato. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, scrivi molto bene, ci sono tratti così profondi, che nonostante non sostenga la coppia, mi hanno fatto commuovere. La situazione è chiara e non ci sono errori di sintassi. Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo, non importa se incentrato sui "larry" come coppia. Ho avvertito sia i sentimenti che le emozioni dei personaggi, sono riuscita a immaginare le scene e a viverle. Molto significativo il finale e il modo il cui si è svolto, del tutto inaspettato. I personaggi sono approfonditi molto bene e ti faccio i complimenti anche per questo, dato che è un solo capitolo. Attraverso la voce narrante sei riuscita a trasmettere quanto tu ci tenga, anche nella realtà, a ciò che per te è il loro amore e questa è una cosa bellissima. Spero di riuscire a leggere una fan fiction, magari con più capitoli, perchè come ho già accennato adoro il modo in cui scrivi. Ciao! xoxo

03/01/14, ore 01:17

buonaseera :-)
ti dico solo che non sono una che piange leggendo, ma tu ci sei riuscita, ti odio e ti amo allo stesso tempo :-(
comunque, seriamente, è una storia stupenda e ho pianto davvero, scrivi in un modo bellissimo!
dovresti avere più recensioni, te le meriti :-)

baci, mary. x

03/01/14, ore 00:49

Porca puttana la miseria, mannaggia a te e a questa fottutissima, bellissima, stupenda os. Sto piangendo come una cogliona, anche se sapevo già che harry moriva insieme a lui...
Ti odio per averli fatti morire, ti adoro per aver scritto questa meravigliosa os.
Scrivi benissimo, ed è la prima tua os! wow
Ma l'Union esiste veramente? o:
Omg ceh.
Non so più che scrivere, mi sto sentendo male colpa tua cc
Ma vabbè, come ho già detto ti adoro.

Bene, vado a prendere dei fazzoletti lol.
-stylindirectionn.