Soundless voice
di Mistryss

05/11/14, ore 21:50

Non mi servono molte parole per descrivere la tua fic perché è davvero molto bella :')
Secondo me hai reso appieno i sentimenti del ragazzo, teso tra il desiderio di tenere al sicuro Rin e quello di esaudire il suo innocente, piccolo desiderio.
Il successivo, inevitabile senso di colpa mi ha davvero commosso; come l'urlo finale che, anche nella canzone, mi aveva quasi fatto versare una triste lacrimuccia.
Ora, la neve cade anche sui frammenti del mio cuore çwç

06/01/14, ore 15:15

Ciao Mistryss! Questa fic è molto bella, secondo me hai saputo interpretare bene i sentimenti di Len. Non ho notato nessun errore, l'hai scritta bene! Ho finito. Grazie per avermi fatto conoscere una nuova canzone :)

03/01/14, ore 13:48

Salve!
*singhiozza...* Questa FF mi ha fatto davvero commuovere. Rin malata, Len che non vuole farla uscire, ma quando succede lei muore.
Sembra uno scenario da film! (quando Len corre con Rin, che è caduta a terra, mi è venuta in mente la scena di "Highschool DxD, quando muore Asia :'( )
Comunque davvero bella! :D
Complimenti!
La metto sicuramente tra le preferite. ^^
Arrisentirci.
-Miku-chan

03/01/14, ore 13:12

Oddio....adesso piango..... TToTT Complimenti,bellissima Fanfiction!!!! Adoro tutte queste storie strappalacrime sui Gemelli!!!! Soprattutto il modo in cui si vogliono bene:alla follia!!! Spero di vedere altre Fanfiction così!!
Continua così!
Un saluto,