I LOVE HER BUT IT'S OVER.
di _brittanaisotp_

20/03/15, ore 19:44

ti prego continua...non fermarti!!! E' stupenda!! <3 *_*

16/03/15, ore 21:34

Desideravo tanto un aggiornamento *.* me felice! Uhhh chissá cosá succederà ora, spero si lascino andare visto che si vogliono entrambe! Alla prossima spero mooolto presto :) complimenti bel capitolo, come sempre

16/03/15, ore 19:53

Wow bel capitolo anche se Naya mi sa che non ricorda molto della scorsa notte beh sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo

16/03/15, ore 19:49

Bella bella bella! Continua al più presto se riesci perchè mi piace davvero tanto:) Brava!

22/03/14, ore 02:46

Eddaiii di nuovo sul più bello!
Troppo carine io le amo *.*
Speriamo facciano chiarezza presto... Aspetto il continuo :)
Sweet kiss <3

14/03/14, ore 00:18

E nooo! Ma uffa! Non puoi lasciarci sempre sul più bello!
Spero di non dover aspettare molto per sapere come andrà!
Mi piace leggerti mi fa star bene!
Un bacio cara <3
Ps. Mancano solo 5 giorni al 100 episodio!*.*

07/03/14, ore 21:52

Waaaa non puoiii lasciarmi sul più bello!
Dai ragazze che non potete resistervi ;)
Aggiorna presto voglio leggere di questo benedetto week end in montagna! XD
Un bacio cara , a presto <3

06/03/14, ore 23:56

....beh io non avrei avuto il controllo di Naya neanche a morire davanti ad Hemo! Ahahahahah sono io o fa più caldo?!?! xD queste due mi mandano in tilt! Ahahah bel capitolo..intrigante! Poi questa Heather provocante è fantastica! Ahahahah complimenti ;) alla prossima :)

17/02/14, ore 18:23

Questa storia mi piace sempre di più, e la tua bravura nello scrivere rende la lettura veramente piacevole. Adesso non vedo l'ora di vedere se ci sarà questo bacio tra le due ragazze e della gita in montagna con tutto il cast. Spero di vedere un aggiornamento lampo, perchè sto già in ansia nel sapere come andrà avanti :)
Brava, brava, brava :)
Bacio,
Cri

12/01/14, ore 21:56

Oh hey, ciao, non è una vera recensione ma volevo dirti che la trama è molto bella, e che dovresti continuarla, comunque ad un certo punto ti sei confusa e hai scritto " Kurt" al posto di "Chris" :D

04/01/14, ore 21:30

Non male come inizio, a questo punto spero solo che il test di gravidanza abbia sbagliato a dare la risposta dato che è evidente che le nostre due ragazze, sono innamorate l'una dell'altra!!
Aspetto l'aggiornamento :)