Gelosia, osservazioni, tenerezze.
di crige

06/04/14, ore 02:43

Ho letta tutto d'un fiato questa shot!
È semplice ma molto bella!
Le classiche litigate tra me e la mia ragazza xD Ahahahah
Non ho ancora capito perché mettono sempre il mio nome nelle originali :,)
Si, mi chiamo alessia xD
Complimenti! Forse un po' troppe virgole
E di errori .. Forse solo una parolina niente di grave ^-^ complimenti! Le cose semplici a volte sono le migliori come in questo caso! Ps. Vado a leggere le tue altre storie :,)

09/01/14, ore 15:06

Non c'è niente da fare io adoro Alessia!!!!
Complimenti, davvero!

XOXO NbM

07/01/14, ore 11:58

vabbè ormai non sto neanche a dirti quanto la storia feffe-alessia-erika-nene sia dsjkchsdgvlqsadghòc e che leggerei 10alla38471249 one shots su queste 4 ragazze quindi..

brava come sempre :D

04/01/14, ore 00:05

In effetti vedi che il buona sera/ girno mette in difficoltà??? Ah. Non sono io ad essere problematica..u.u non solo almeno..credo..vabbè ok..
Complimenti alla tua ragazza per le parole dolci..da queste sole tre parole ho capito che......è più profonda di te! Pff..:P
Tu non lo sai ma sono bloccata alla frase prima dalle 19.45 e sono 23.31..oook..
Dicevo..hai la febbre!!! Povera....sfigataaaaaa!!!! Ahahah..:P
Ok scusa è la matematica..-.-" I hate this fucking scientifico..-.-"
Però questa one la adorrro assolutamont (voleva essere francese, ma non so come scrivere la r moscia e assolutamente come..cosa..io non so il francese.) c'è il giusto di tutto..
Un po' di gelosia, insensata ma ok (adoro Ale e Feffe gelose..*.* un po' meno l'uscita di scena di Ale, ma accetto..;)).uin po' di passato di Feffe, un passato come al solito rompi palle ma accettiamolo lo stesso..ormai è passato..u.u sennò non si chiamerebbe passato I suppong..t.t
Bè ovviamente c'è Erica..che sarebbe assolutamente la mia anima gemella..*.* è cosí schietta..possessiva..insensata..si ok..è Erica!!! Assolutamente adorabilmente fottutamente bo..*.* viva l'italiano..-.-"
Stima assoluta questa volta a Cinzia..lensarà anche costato il rosso, ma nessuno tocca Feffe e non prende le conseguenze da...qualcuno insomma..anche se vedere Ale che si butta su una rugbysta (cazzo si scrive?) (a parte Feffe ovviamente..;)) sarebbe stato troppo uau..:D
Poverina Francesca..:( io odio le mie caviglie perchè, sarò massiccia, ma quelle fanno schifo..du conseguenza odio i dolori alle caviglie di tutti..cioè mi provoca proprio un male fisico..*fissaunpuntonelvuotofacendofintadiavereunflashback* *inrealtàèstupidità* quindi povera Feffe..magari è un difetto di tutte le Francesche fighe come noi l'avere le caviglie merda..chi lo sa..u.u
Odio le lacrime di frustrazione sapendo di dover stare fermi..sono le peggiori!!!
Ah..dimenticavo..Ale bon ti offendere, ma non ti aspettavi che Feffe non ti dicesse di andare via, vero? (Dicesse non mi suona benissimo nella frase..non so l'italiano..:'( )
Però amiamo la pace..*.* e quale modo migliore se non fare l'Amore? Anzi no..prima mettere il pigiama alla propria ragazza apprezzando tutto quel ben di Dio, per poi, testuali parole, "ti spoglo e facciamo l'Amore, perchè è da un mese che non si fa e non resisto più" :D *notare il ti SPOGLO* viva la febbre..
Poi insomma bo..cioè ho finito in solo 1/4 d'ora!!! Wow..ah ma tanto mancano i p.s. che fidati sono il pezzo forte..;) ti apriranno un mondo e ti si aprirà un mondo davanti..:D

P.S. Alle 20.00 era arrivata mamma e stavamo preparando il polpettone (lei faceva tutto, io grattavo il formaggio o non avremmo più una casa..-.-") quindi mi sino fermata..quando stavo per ritornare a scriverti questo sclero, ho sentito e visto purtroppo, mamma che, dopo aver dichiarato "vado a togliermi le scarpe" si aggirava per casa volteggiando e canticchiando "AI CHEN FLAAAAAAAAAAAAAAAAI" e poi innervosita mi guarda e fa "allora giochiamo a carte o nooo!!!???" Quella donna è da ricovero! Mette ansia! Se avessi delle telecamere sparse per casa Stefàno, potrei fare un film alla pari di ESP e L'Esorcista..anzi l'Esorcista scapperebbe da qui!!! Quindi io derivi direttamente da mia mamma..u.u sono i geni difettosi..-.-" uff.. No mia culpa!
P.s.s. Ripeto se non ti fosse chiaro..povera sfigataaaaaaa!!! :P la matematica mi sta abbattendo, non infierire. -.-"

Buona notte!!!! Bacios!!! :* rimettiti! ;)

03/01/14, ore 15:30

Ciao Amore,
(che poi non dovrei neanche chiamarti Amore!) io non dico stronzate u.u
Detto questo, veniamo al capitolo u.u Sai che amo Feffe e Ale *____* soprattutto Feffe. Invece..odio quella Chiara! Che sbavi dietro a qualcun'altro!! >.< Grandissima Erica con le sue uscite su Ele ahahahah è bellissimo il modo in cui Feffe parla di Ale *o* sono così "belle" insieme awww <3 Povera Feffe per la caviglia :/ è proprio una che quando si fa male "esce dal campo e smette di giocare" xD
....c'è bisogno che io ti dica quanto amo l'introduzione? u.u è bellissima e sono d'accordo con te. Non importa, litigare è normale. L'importante è che ci sia da entrambe le parti il bisogno di chiarire, no? <3
Bene e con questo ho concluso. Ottimo lavoro, Amore.
Non mi stancherò mai di leggere ciò che scrivi! Alla prossima :D

03/01/14, ore 01:02

bella storia scommetto che hai ancora molto da scrivere su di loro. Almeno lo spero bella storia complimenti