Due fottutissime barrette
di Elisabettamolo131

04/01/14, ore 00:24

Ciao carissima, scusa per il ritardo😁
Complimenti scrivi benissimo (meglio di me sicuro) mi piacciono molto le storie a finale aperto mentre odio i film con il ginale aperto come l'ultimo uscito di hungher games: ma si puó far dinire un film in quel modo?
O thor? Ne vogliamo parlare: non puoi far finite un film così!
Apparte ciò complimentissimi anche se c'è qualcosa che non torna: descrivendo la notte d'amore hai parlato di sedili dell aereo in prima classe ma che io ricordi Court e Duncan non sono mai stati in prima classe insieme e poi tempi non tornano: appena è rivenuto ha baciato la darkettona...
Baci a presto

03/01/14, ore 16:24

Eccomi a recensire come mi hai chiesto. Come avrai notato questa volta la bandierina è verde, perché nonostante abbia riscontrato degli errori (che dopo ti andrò a elencare) sono davvero felice, che tu abbia ascoltato i miei consigli e sia migliorata in così poco tempo :)
Una cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato vedere che invece di usare, le virgolette alte " " tu usi gli apostrofi, non farlo! Usa le virgolette alte, sono molto più carine e mene invadenti.
Oltretutto stai attenta alle ripetizioni, nella prima frase hai ripetuto il verbo "bere" in un solo periodo, cerca piuttosto dei sinonimi.
Stai attenta ai puntini di sospensione, sono sempre tre, non quattro :)
Ma per il resto, direi che nel complesso non è niente male, sinceramente il titolo non mi ha garbato molto, sarà che io trovo abbastanza volgari le parolacce, ma credo che avresti potuto scegliere un titolo un po' più consono. Ma queste sono preferenze di una semplice lettrice.
La storia in sé è abbastanza semplice e lineare, non mi è dispiaciuto leggerla, Courtney è abbastanza IC quindi sono felice anche solo per questo di metterti una bandierina verde :)
Complimenti, se hai bisogno sai sempre a chi rivolgerti.
Alla prossima ♥
Euly_Chan xx

03/01/14, ore 12:45

Complimenti per la storia! Vediamo che dice il nostro caro Dunkino paparino.

03/01/14, ore 09:58

Shiau :3
Oddio!
Tu scrivi da Dio! A parte qualche errore di battitura, ma, cavolo scrivi come se stessi riprendendo la scena con una telecamera e fai passare le immagini nella testa del lettore come se le vivessero ♥
WoW!!!!
Mi vedevo tutta la strada che faceva Courtney dalla farmacia a casa e subito quando ha acceso l'interruttore e posato la giacca di jeans, poi quando va in bagno e guarda malinconica la scatolina del test! Oddio!
Sei veramente brava brava brava ♥
Non ti preoccupare se la storia è un po' "strana" (non mi piacciono le virgolette -.-) perché l'importante è che sia scritta nel modo giusto e dettagliata proprio come hai fatto tu :) ♥
Passando alla trama, beh, c'è una Courtney che odia le due ennesime barrette del settimo test e che ripensa alla sua notte un po'... hot ♥ con Duncan... cosa posso chiedere di meglio? ♥
Ah, sì... un finale!
Adoro le storie con un finale che lascia suspance, ovvero le tue, perché ti lasciano quel velo di ansia su cosa può succedere, poi io mi arrabbio perché faccio tutta la mattinata a pensare su un possibile finale e mi vien voglia di insultare l'autore (in questo caso autrice) perché non l'ha scritto... ma mi diverto, non mi arrabbio, tranquilla ♥
Ahahahah ♥
Ok, ho finito di scrivere la prima parte del primo atto della mia recensione... alla tua prossima storia scrivere la seconda parte e alla prossima ancora la terza, poi la quarta, la quinta...
-Ma quante parti ci sono?-
O.o Bella domanda!
...
Non commentare la mia pazzia degenerativa di secondo in secondo .-.
Alla prossimaaaaaa
BACIONI
Xenja ♥
P.S. *inizio seconda parte del primo atto di una recensione senza senso* La storia va nei preferiti ♥