Crepuscolo e Albore
di samek

10/01/10, ore 01:47

No.
Cioè, no!
Ok, devo solo convincermi di essere viva, di avere delle dita in grado di digitare su una tastiera e poi posso partire.
Dunque...
Quando ho aperto questa storia sono rimasta a bocca aperta: era una OS già abbastanza lunga, c'erano Albus e Gellert, c'era una scena di sesso non esplicito, c'era una citazione di Oscar Wilde, c'era quella citazione de I doni della Morte...
E leggendo ho avuto la conferma di essere rimasta a bocca aperta per un buon motivo.
Ovviamente questa fanfic finirà dritta tra le preferite.
Nel caso non l'avessi ripetuto abbastanza, ti adoro.
Ho deciso: sei la mia Albus/Gellert writer preferita.
-Guarda quest’alba, Albus… tra qualche altra il mondo sarà nostro-.
Oddio! Come faccio a non amare questo ragazzo e a non amare te?
Due anime si unirono, intrecciandosi in un amore destinato a durare una notte e poi una vita intera.
Qui poco mancò che scoppiassi a piangere. Grazie al cielo non l'ho fatto, così i miei non si sono accorto che sono al pc e potrò passare la notte a leggere altre tue fic.
Sono una donna soddisfatta.
E morta.
[Anche grazie alla peluria rossa di Albus e alla sua sinuosa torsione del polso, sì.]

Fanny

25/05/08, ore 12:55

tesoroooooooooo. ma guarda un pò cosa abbiamo qui. Quante volte ti ho detto che di notte bisogna dormire e non lasciare via libera a quella tua testolina malefica che appena avvista un barlume di libertà ci si fionda subito a sfornare nuove fic? Quante? ahhh ormai ho perso il conto!!! *__* Apparte i scherzi, per sta volta sono felice tu abbia disubbidito alla tua sorellina (più grande. più intelligente, più tutto insomma xd)e abbia sfornato questa shottina! è la prima in assoluto che leggo su questa coppia e devo dirti che nn mi è dispiaciuta affatto sai? brava cicca!!! ^__^!!!! P.S. ho risolto i problemi col pco almeno conquello portatile.! ehsi proprio così!!! anche il portatile appena arrivato mi ha dato problemi ed è per questo che non ci siamo potute sentire in questi giorni!!!! però ora tutto ok!!!! Un bacione tesoro! fai la brava e ci sentiamo presto ok? kisssssss