Moments
di Tommos_girl93

07/03/14, ore 20:56

È una storia terribilmente triste... ma così dolce! Lo ammetto... sono un inguaribile romantica e sebbene sapessi che non era poi tanto possibile , ho sperato fino all'ultimo in un piccolo lieto fine! Hahaha
Come il solito hai scritto benissimo... ti faccio i miei immancabili complimenti! Brava!
Ciao ciao da Chris :-)

04/01/14, ore 13:43

Un'altra storia davvero scritta benissimo! Anche se alla fine lascia un po' l'amaro in bocca era l'unica conclusione possibile :). Questa one shot mi ha ricordato tantissimo una delle coppie di Love Actually, una di quelle che preferisco :). E' bello l'amore silenzioso di Harry che, capendo di non poter avere più di un bacio, la lascia andare :). I suoi sentimenti erano descritti talmente bene che che tra un po' mi mettevo a piangere davanti al monitor :').
A presto :).

03/01/14, ore 15:21

Non ci credo, l'hai fatto davvero. Ok, è una cosa che noterò solo io, ma va bene così.
"Avrebbe trovato la sua gioia", io ti adoro, Tomlinson. <3 Ahahah fantastica, davvero ;)

Passiamo alle cose serie: la Curly si è persa. (strano, quando si parla di Harry)
Insomma, il nostro Haz è un vero gentiluomo, rispetta gli amici anche se soffre a causa di questo. Caro *-*
Ok, forse non sarà proprio felicissima, questa storia, però è bella davvero.

Perché quel piccolo bacio innocente che si scambiano lui e Julie può voler dire tutto e niente, e io sinceramente preferisco vederlo come "tutto". (Non so cosa sto dicendo)

Beh, comunque, bella bella bella, complimenti Tomma. Dolce al punto giusto, e con questa piiiiccola speranza alla fine.
Mi piace.

Bacioni,
Curly ;) x

03/01/14, ore 12:47

Mi piacee!
Anche se sinceramente non aveva una trama complicata, intricata, sei riuscita a concentrare le emozioni in un modo che mi ha coinvolto tantissimo. Sei davvero brava a scrivere e penso che qualcuno te lo abbia già detto.
Harry così maledettamente dolce, innamorato. Mi piace il suo amore silenzioso, segreto, composto dallo scattare di foto e poi osservarle.
E' così che dovrebbe essere, l'hai fatto finire in un modo giusto, razionale, non la solita storiella d'amore.
Vai così ragazza.
Baci.