A Puzzling Gift
di Achernar

21/07/14, ore 17:22

Oddio, quanta suspence *-*
Avevo il cuore gola mentre leggevo *-*
Voglio anch'io un Atem così :\
Ma con Yugi sta molto meglio u.u
Sono perfettamente pucchosi.
Tenerissima la parte in cui Yugi capisce i sentimenti di Yami, mi batte ancora il cuore {cioè, più velocemente del solito. Immagino non sarebbe una cosa positiva se non mi battesse più D: }.

Complimenti, immagino non sia stato facile inventare gli indovinelli...
Almeno, per me, non lo sarebbe stato '^'
E' una di quelle storie che meritano un posticino tra i preferiti ღ
Non ho altro da dire.

Ciao

10/01/14, ore 22:20

Hai idea del batticuore che ho avuto durante tutta la storia? Fantastica! Meravigliosa! Merita di essere letta più e più volte!

05/01/14, ore 04:40

Ciaossu,
questa ff è davvero dolcissima -^^- l'idea degli indovinelli davvero interessante, anche se c'è uno che non ho capito:
“Sento e sperimento,
ma son più profondo.”
che lettera dovrebbe rappresentare? La E?... nonostante gli enigmi mi intrighino sono negata >-<
Comunque apparte questo dubbio che mi ha assalito ho trovato il tutto davvero interessante, mi è piaciuta davvero tanto l'ultima parte, da batticuore!
Un bacione

CuorDiLuna

03/01/14, ore 21:19

AAAAAAAAAAAAAAW. Ok, calmi, sì, sono calma. E' tipo una della fanfic più belle che io abbia mai letto, davvero. Intanto bravissima, io sono negata con queste cose, quindi non so, ma la cosa degli indovinelli è stata geniale. Io avrei passato la vita a cercare di risolverli al posto di Yugi, figurarsi ad inventarmeli. Che dire? Atem e Yugi, li hai descritti così bene che mi è venuto il batticuore mentre leggevo, mi sono emozionata davvero tanto! E'...speciale, sfiziosa, adorabile, incredibilmente IC. Bella, bella, bella, bellissima. Sono queste cose che tirano fuori di prepotenza la fangirl che ho cercato di "reprimere" dentro di me con forza.
Fra non molto pubblicherò su una rivista due miei fumetti tributo a Yu gi oh- Uno su Yugi, l'altro su Mokuba- se mai ci sarà un'altra occasione (o anche per sfizio, per la mia pagina FB o cose simili), mi piacerebbe avere il tuo permesso per farne una versione a disegni di questa storia, da quanto mi è piaciuta.
Complimenti dal profondo del mio cuore!
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 09:41 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 11:21 pm)