Red eye, pale shot
di Anle

26/05/08, ore 17:04

Eccomi qui Pè! Ancora tento di passare sopra al rimorso... ok, un po' è passato! XD E la scritta l'ho messa! E mi devo scusare ancora... no, ok, il pugno, devo ricordarmi il pugno. *coff coff*
Passiamo alla shot, che è meglio. Ti dirò: l'ho trovata un po' più semplice rispetto alle tue solite, più lineare da seguire; ma non per questo mi è piaciuta di meno! L'ho trovata per una volta piacevolemente agrodolce, insomma, mettere del dolce con Gaara e Temari... un'impresa! XD è una mia impressione o Temari fatica a vedere sotto una nuova ottica Gaara? Gli occhi sono ancora rossi, e lei non riesce a dimenticare il fratello, così "mostruoso", il sussulto quando lui è entrato silenzioso in scena aveva un non so che di usuale... o forse sono io che mi immagino le cose... però certi passaggi... quel durissimo "Hai ancora gli occhi di un assassino"... cavoli, è una vera pugnalata.
Complimenti! ^-^

25/05/08, ore 19:15

Allora avevo capito bene! Red eye è riferito agli occhi di Temari che sono rossi a causa del pianto! E Pale shot, vabbè, me l'avevi già spiegato ^^ Comunque, innanzitutto volevo ringraziarti per la bellissima dedica *sviene* e per aver scritto questo ennesimo capolavoro! Non smetterò mai di dirti che sei una grande scrittrice e che amo le tue fanfic *_* La storia è molto interessante e la frase iniziale è azzeccatissima. Temari e Gaara sono rigorosamente IC, anche se tu credi che non lo siano, lo so! XD Sei grande e ti adoro pure io! Un bacione, Dan. PS: ma grazie a te per le bellissime chiacchierate che mi regali quotidianamente. Sei una persona intelligentissima e per bene ( al giorno d'oggi tali persone sono davvero rare)! Sono onorata di poter conversare con una ragazza come te e per me, lo ripeto, è un enorme privilegio averti conosciuta :)

25/05/08, ore 19:11

*O* Oh, kami santissimo. Il sandcest non rientra tra le mie preferenze, ma... scritto da te, diventa qualcosa di assolutamente sublime. Oh, sì.
Davvero, questa shot era talmente intensa e bella, intrisa di una drammaticità che traspare da entrambi i personaggi, che non ho potuto fare a meno di adorarla. Temari è così IC -dura solo in apparenza- e Gaara anche, così freddo e compassato ma preda di qualcosa di più grande di lui nel momento in cui si trova a contatto con Temari... E persino Kankuro, pur essendo solo una comparsa in questa shot, è stato reso benissimo nel suo essere sospettoso e cauto sulla faccenda. Davvero una fic meravigliosa, sì. C'è solo qualche errorino di distrazione, ma è comunque un ottimo lavoro che mette immediatamente le ali e vola tra i miei preferiti. *smile*
Continua così!
Un bacione =)

25/05/08, ore 13:34

Sapientemente agrodolce. Colpisce e affonda. Bella, veramente bella!

25/05/08, ore 13:07

allora, ho letto questa shot perchè so che sei una brava autrice( devo mettermi ancora in pari con le ultime shot della raccolta oggi lo faccio), anche se devo dire che sono partita molto prevenuta: per il pairing, lo ammetto. oh, parliamoci chiaro, io sono una fan delle nejihina, che pure lì siamo all'incesto, però son pur sempre cugini...è una cosa soft. Ma gaara e temari sono fratelli, e la cosa mi suona così strana, così anormale...dipende molto dal fatto che ho un fratello minore, ovviamente, e credo che qualsiasi persona abbia fratelli troverebbe fastidioso il pairing
beninteso, questa non vuole essere una critica, anzi! è solo la mia iniziale constatazione per dirti poi quanto segue: mi è piaciuta molto. Nel senso, tu scrivi proprio molto bene, hai uno stile che mi piace davvero tanto; una grammatica ineccepibile, ma soprattutto un'ottima analisi dei personaggi. insomma, a prescindere dal rapporto che possono avere loro due, che magari io non vedo come lo vedi tu, mi è piaciuto come li hai caratterizzato: temari sempre così forte all'apparenza, ma con le sue fragilità. per non dire gaara, descritto davvero molto bene. brava, sul serio. e, per quanto come ti ho detto mi suoni strano, mi è piaciuto molto anche il pezzo finale. nulla di esplicito, ma si intuisce tutto. e si intuisce soprattutto il dolore, la vergogna, il peccato. che dire, credo che le autrici brave sanno davvero far apprezzare qualsiasi cosa!
ti faccio quindi i miei complimenti, e fidati davvero che se una fic riesce a piacermi nonostante abbia un'idiosincrasia per il pairing...oh beh, vuol dire davvero che l'autrice è in gamba^^un bacio, camilla