Angel With (Two) (Shot)Guns
di I_m a cool baka girl

10/12/14, ore 19:14

Partiamo da un fatto basilare: vado pazza per Death the Kid. Ok, fine premessa. La tua storia è così... fica (ma mai quanto la caduta di Maka). Mi piace molto l'idea degli anelli, e il design della casa di Kid è perfetto. Per dire altro dovrei leggere il resto, quindi mi fiondo subito! Un simmetrico Ja matane, Rachel

05/01/14, ore 18:55

Ehilà!

La tua storia ha attirato la mia attenzione non poco: è molto interessante il modo in cui hai trasportato gli eventi del manga.
Mi è sembrato di capire che la fic sia ambientata in un luogo in cui le persone non sono realmente a conoscenza di Kishin, streghe, e fantasie varie, e questo dà al tutto un pizzico di atmosfera in più.
Kid è il mio personaggio preferito, e mi piace molto il modo in cui l'hai dipinto: un cuore gelido, niente ossessione per la simmetria, un rancore verso il padre ed una repulsione verso le amicizie.
Inoltre, la sua doppia identità, invoglia a leggere il seguito: nel manga è uno shinigami, ma ora, cos'è? Qual'è la sua vera natura? Cosa lo ha spinto ad essere così gelido? Perché tutto questo rancore verso l'amicizia e la famiglia?
Cos'ha di speciale, di non umano, per far parte della misteriosa organizzazione?

Tutte queste domande necessitano una risposta, e stai sicura che da ora in poi, seguirò passo per passo questa fic :)

Inoltre, mi piace il fatto che tu abbia introdotto la figura materna di Kid: per quanto riguarda il manga, lo shinigami è stato generato solamente dal padre, ma per quanto riguarda l'anime, è tutta un'altra storia... Ed è difficile credere che il nostro dio della morte non sia stato partorito da una donna.

La presenza della coppia KidxLiz è la garanzia che mi invoglia a leggere questo racconto: è la mia coppia preferita, e sono felice che qualcuno scrivi di loro, visto che c'è una lieve penuria di fanfiction su di loro...

Non ho notato nessun particolare errore di grammatica, ed il testo è scorrevole: complimenti, spero che aggiornerai presto :)

Alla prossima,

Jaki Star

04/01/14, ore 02:35

Devo dire che come storia non sembra male, anzi è partita proprio bene!
Kid non è una persona esattamente 'comune' o sbaglio?
Questa doppia vita mi piace, la trovo interessante! Così come la sua capacità...
Aspetto il prossimo capitolo!

Mata Ne,
Ann