Afraid of you
di McLennonAreSoulmates

04/01/14, ore 00:00

Ciao,
Allora la storia mi piace parecchio,la trama è innovativa,permettimi solo di dirti una cosa:
ho trovato un po' volgare la descrizione di cio' che provano l'uno per l'atro.
Ma se modifichi quello vedrai che avrai MOLTE RECENSIONI,spero che tu non ti sia arrabbiata!
Tanti Saluti da Penny_McCartney <3 :)

03/01/14, ore 21:57

Ciao.
Ho letto la storia e mi dispiace doverti dare la bandierina neutra, mi dispiace molto perché io amo alla follia le slash su John e Paul, ma penso sia necessario.
La storia presenta tanti punti traballanti. Innanzitutto l'impostazione con tutte le frasi evidenziate e i dialoghi in grassetto disturbano. L'impostazione grafica è molto importante, permette una lettura più attenta.
Per quanto riguarda lo stile... vedo che è la tua prima storia e si nota. Io non avrei cominciato con una storia a rating rosso. Le rosse sono molto complicate, perché c'è un alto rischio di cadere nelle volgarità. Questo primo capitolo è già lievemente volgare, a causa di certi pensieri dei protagonisti.
Te lo dico perché a me piacciono le storie in cui il rapporto fra John e Paul sia basato sull'amore e non solo sull'attrazione fisica. Mi spiego meglio, vanno bene le storie con scene di sesso, ma il tutto per me deve essere descritto con lo scopo di centrare il fulcro del rapporto, l'amore e non la parte del piacere fisico.
Ci sono anche un po' di errorini, magari fai rileggere a qualcuno prima di pubblicare.
Una cosa mi è piaciuta, il punto di John che ha paura di Paul. Ecco, questo lo trovo molto interessante come spunto.
Se è una long, spero che prenderai i miei consigli per migliorare lo stile.
A presto